Prenderanno il via domani per concludersi domenica 11 dicembre a La Jolla in California, gli ISA World Adaptive Surfing Championship 2016. Quiksilver è orgogliosa di annunciare che tra i surfer in gara ci sarà per il secondo anno consecutivo l’atleta del team Quiksilver Italy Fabrizio Passetti.
Varazzino, trentatreenne ed unico italiano ad aver partecipato alla prima edizione dei Mondiali nel 2015, in questo anno l’atleta Quiksilver ha lavorato tantissimo: sullo sviluppo della protesi per il surf, sulla sua forma fisica, sul suo livello di surf, passando molto del suo tempo a Bali.
Compagni di squadra in questa avventura saranno il sardo Fabio Secci ed il toscano Massimiliano Mattei.
Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
instagram: instagram.com/
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

