Home Ciclismo Prodotti Alè Cycling, il freddo non fa paura

Alè Cycling, il freddo non fa paura

0

Arriva online e nei migliori negozi di ciclismo la nuova collezione di abbigliamento Alé Cycling disegnata per l’autunno-inverno 2022-2023. Sei linee di prodotto, dalla super-tecnica REV-1 alla più protettiva Klimatik, passando per PR.S e PR.R, la scelte preferita dai pro, fino all’essenziale Solid e alla nuova linea specifica per il Gravel. Per continuare ad andare in bici e non lasciarsi mai fermare dal clima, quale che sia la disciplina che più ci piace.

Il tema della nuova collezione è “No matter the season”: un invito a pedalare senza preoccuparsi della stagione.

La nuova collezione si divide in 6 famiglie

R-EV1: una capsule collection, che offre il meglio della tecnologia tessile oggi disponibile
Klimatik: la miglior protezione possibile contro qualsiasi tipo di clima
PR.S: derivata direttamente dalla collaborazione con i pro-team, è un concentrato di stile ad altissime prestazioni
PR.R: è la linea capostipite di Alé, nata per le squadre e diventata subito un classico. Studio attento ai minimi dettagli, vestibilità racing ergonomica e tecnologie innovative
Solid: la più essenziale, combina colore, grafica e comfort
Offroad Gravel: dedicata agli sterratri e strade bianche, è la novità di quest’anno

Di seguito una scelta di capi faro, che offrono un excursus della nuova collezione, per ogni famiglia di prodotto.

REV-1

Nordik Plus Bibtights
La proposta più calda e protettiva della linea REV-1, dedicata ai climi molto freddi. Pochissime cuciture, tessuti altamente termici, offre confort con vento e pioggia. Il trattamento DWR protegge dall’acqua e dagli schizzi di fango. Il fondello Double Ergo HF, con imbottitura protettiva nelle zone a contatto diretto con la sella, si riduce progressivamente per garantire minimo ingombro e massima traspirabilità. Loghi riflettenti per una migliore visibilità in strada. Temperature: -6° / 3°. Prezzo: 194,99 euro. Varianti colore: nero.

Uragano Jacket
L’eccellenza della R&S di Alé, nell’esclusivo tessuto Polartec® Power Shield Pro®. È un tessuto a 3 strati protettivo, morbido e confortevole, con membrana microporosa che risulta altamente traspirante. I pannelli diversificati garantiscono protezione termica ed eliminazione dell’umidità corporea, evitando l’effetto “brivido” durante le discese o le fasi meno attive. Temperature: 2° / 12°. Prezzo: 249,99 euro.Varianti colore: nero – grigio.

Riparo Jacket
Come dice il nome, è un vero e proprio guscio protettivo in grado di mantenere il corpo caldo quando si svolgono attività sportive a media e alta intensità, con temperature sotto lo zero. Lo strato interno è realizzato in Polartec® Alpha®, un tessuto termico che offre calore attivo, consentendo lo scambio d’aria e regolando la temperatura corporea. Trattamento DWR su tutta la superficie. La scelta del Team Bahrain Victorious per affrontare le gare più fredde. Temperature: -5° / 10°. Prezzo: 244,99 euro. Varianti colore: nero.

Klimatik

K-Tornado 2.0 Jacket/Lady Jacket
Veste come una maglia ma protegge da pioggia e vento come una giacca, e si muove con il corpo, offrendo un’eccezionale libertà di movimento. Il tessuto 3layer con membrana EVENT DVstretch ed il trattamento DWR su tutta la superficie danno traspirabilità e leggerezza, oltre che un ottimo isolamento termico anche in condizioni di bagnato. Vero capo “long season”, è la scelta dei team WorldTour Groupama FDJ e Team Bahrain Victorious. Temperature: 6° / 12°. Prezzo: 199,99 euro (donna 194,99 euro). Varianti colore: verde oliva – giallo fluo – arancio fluo – nero – blu marino (donna: rosa – nero – verde oliva).

Thunderstorm jacket
Questo guscio Klimatik è stato progettato per offrire una protezione totale contro gli agenti atmosferici estremi. È realizzato in tessuto 3 strati con membrana EVENT DVstorm, molto compatto e morbido, altamente traspirante. La scelta del Team Bahrain Victorious per affrontare le gare più fredde. Prezzo: 299,99 euro. Varianti colore: nero.

PR.S

abbigliamento bici invernale ale foto in azione di spalle

Sfida Jacket
Una giacca che offre calore, traspirabilità e idrorepellenza. Il corpo frontale, in tessuto a tre strati Event DVstretch, consente rapida asciugatura, assorbimento del sudore e alta traspirabilità. Il corpo è sempre asciutto senza l’effetto brivido in discesa o nei momenti di pausa. Temperature: 2° / 12°. Prezzo: 166,99 euro. Varianti colore: blu – grigio – rosso – giallo fluo.

PR.R

Green Digital Jersey e Eco Friendly Bibtights
Il completo PR.R con filati riciclati certificati Global Recycle Standard (GRS): maglia e calzamaglia sono realizzati con filati a basso impatto ambientale. Adatta per climi medio invernali, la maglia è traspirante ed elastica mentre la calzamaglia protegge dal freddo ed è altamente traspirante. Il fondello Green 4H, dal caratteristico colore verde, presenta imbottiture antishock (densità 100 kg/m3 e spessore 8 mm), è traspirante ed in filato riciclato. Temperature: 6° / 17°. Prezzi: maglia 134,99 euro (varianti colore: verde – blu – nero). Pantaloncino 149,99 euro (variante colore: nero).

Papillon Lady Jersey
Ideale per l’allenamento con climi medio-freddi, è perfetta da sola o con un gilet. Il suo eccezionale fit ergonomico veste come una seconda pelle mentre il tessuto garzato all’interno mantiene la temperatura corporea. Temperature: 8° / 16°. Prezzo: 125,99 euro.
Varianti colore: rosa fluo – azzurro – grigio.

Solid

Fondo 2.0 Jacket
Protezione e stile in un unico prodotto, questa giacca è stata progettata per pedalare quando le temperature scendono sotto lo zero ed è adatta agli allenamenti ad alta intensità. La membrana Windtex ripara dal vento mentre il morbido pile interno protegge dal freddo allontanando il sudore dalla pelle. Temperature: -2° / 8°. Prezzo: 159,99 euro. Varianti colore: verde oliva – giallo fluo – blu marino – rosso – nero.

Chios Lady Jersey
Grafiche esclusive, tutte per Lei danno stile e colore ad una maglia dal fit molto ergonomico. Il tessuto estremamente liscio e compatto con una leggera garzatura interna aderisce al corpo come una seconda pelle. Temperature: 12° / 18°. Prezzo: 84,99 euro. Varianti colore: bianco – grigio.

Offroad Gravel

abbigliamento gravel invernale ale bici in movimento su strada sterrata

Chaos Jersey/Lady Jersey
Maglia termica perfetta per le uscite offroad, che offre confort e libertà di movimento. Tessuto in lana Merino e poliestere, che assicura rapida asciugatura, assorbimento del sudore e alta traspirabilità, evitando l’effetto brivido. Prezzo: uomo 133,99 euro (donna 132,99 euro). Varianti colore: grigio – giallo (donna: grigio – rosa).

Stones Cargo Bibtights/Lady Bibtights
Calzamaglia dai tagli ergonomici in tessuto termico, resistente e durevole, che aiuta a schermare il corpo dal vento. Due tasche su ciascuna gamba per una maggiore capacità di carico. Elementi riflettenti sul fondo gamba. Fondello Green 4H per l’uomo e Green W4H per la donna. Sellino densità 100 kg/m3 e spessore 8 mm. Ottima traspirabilità e una piacevole sensazione di freschezza e asciutto. Temperature: 10° / 16°. Prezzo: 153,99 euro (donna: 152,99 euro). Varianti colore: nero – verde bosco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui