Home Surf News Alessandro Marcianò domenica su Rai Tre

Alessandro Marcianò domenica su Rai Tre

0
Alessandro Marcianò sarà ospite su Rai Tre, domenica 4 dicembre in diretta dalle 15,25, del programma “Kilimangiaro, tutto un altro mondo”, trasmissione condotta da Camila Raznovich. 
 
Il surfista romano, residente a Santa Marinella, è da poco stato premiato a Lisbona in occasione dei Red Chargers Awards con l’Inspirations Awards come primo italiano a surfare le mostruose onde di Nazaré, in Portogallo domando una massa d’acqua di 18 metri. 
 
Marcianò si è ripetuto nei giorni scorsi surfando un’altra imponente onda di 12 metri, dando seguito e continuità al suo percorso di Big Wave Rider intrapreso nel 2015 che gli ha permesso di entrare di diritto nell’olimpo dei più grandi surfisti di onde giganti al mondo. 
 
Sarà l’occasione per ascoltare le emozioni di Alessandro che racconterà la sua nuova esperienza di vita subito dopo aver portato a termine la 18esima edizione di Italia Surf Expo (www.italiasurfexpo.it), il più grande evento dedicato al mondo della Surf Culture di cui è organizzatore. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo del mare.  
 
Nella puntata di domenica altri importanti ospiti l’alpinista Hervé Barmasse e lo speleologo Francesco Sauro che racconta le sue avventure esplorative negli angoli più remoti del mondo.

 

 
Alessandro Marcianò Official Sponsor:
CITROEN ITALIA – TAPP PORTUGAL – RIP CURL EUROPE – THULE ITALIA – SEMENTE SURFBOARD – CITYBEACH 
 
OFFICIAL “Alessandro Marcianò” FACEBOOK PAGE
 
OFFICIAL “Alessandro Marcianò” INSTAGRAM PAGE: