Home Surf Eventi Allerta di gara per il Garage Open
Pubblicità

Allerta di gara per il Garage Open

0

Semaforo giallo per lunedì 5 e martedì 6 settembre

ISOLA ROSSA, 1 SETTEMBRE 2016 – Si accende ancora una volta il semaforo giallo per il Garage Open, la competizione internazionale di surf che si svolge ogni anno nella spiaggia della Marinedda. Una grossa perturbazione sembra infatti affacciarsi sul mar di Sardegna e potrebbe creare le condizioni giuste per la chiamata di gara. L’allerta è per i giorni di lunedì 5 e martedì 6 settembre.

“Stiamo tenendo d’occhio la mareggiata in arrivo tra domenica notte e lunedì – spiegano dall’associazione Marineddabay, che organizza l’evento – e allo stato attuale crediamo che potrebbe essere quella giusta per alzare il sipario sulla tredicesima edizione della manifestazione. Comunicheremo il prossimo aggiornamento domani entro le 13”.

Il semaforo è giallo dunque per lunedì 5 e martedì 6 settembre. Gli atleti si contenderanno un totale di due mila euro cash. Il contest quest’anno si è rinnovato partendo dal nome: l’associazione Marineddabay ha infatti sposato la filosofia del brand Garage, azienda all’avanguardia nell’industria del surf e degli sport da tavola, e ha ribattezzato la competizione Garage Open.

Per iscriversi alla competizione, che sarà valida come tappa del campionato italiano della Fisurf ed è patrocinata dal Comune di Trinità d’Agultu, va inviata una mail all’indirizzo info@marineddabay.com indicando nome, cognome, età, provenienza geografica e surf club di appartenenza. Il costo di partecipazione è di 50 euro per gli atleti in possesso di una tessera Fisurf in corso di validità, 60 euro per quelli senza la tessera. Si accetteranno pre-iscrizioni con diritto di accesso alla gara per un massimo di 36 atleti; i successivi verranno inseriti nella lista d’attesa.

L’evento Garage Open ha lo sponsor di Garage Surfboard, Monster Energy, Nesos surf shop e Marineddabay ed è organizzato in collaborazione con Ade Shoes, Aqua Fantasy Isola Rossa e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

4surf gallery 2016 www.4surf.it Locandina_Garage Open 2016

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda
Instagram: Marinedda Bay
Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

Ufficio Stampa Media Connexction | Antonio Muglia

I modelli meteo marini iniziano ad allinearsi verso una condizione di swell di medie dimensioni da lunedì 5  - DHMZ Prognoza I modelli meteo marini iniziano ad allinearsi verso una condizione di swell di medie dimensioni da lunedì 5 – DHMZ Prognoza
Pubblicità