Pubblicità

Anaconda, la nuova tavola small wave di Starboard

di - 30/10/2015

Starboard sta cavalcando la Tomo revolution più di ogni altro brand e ha da poco lanciato l’Anaconda, una nuova small wave board dalle caratteristiche molto particolari. A primo impatto la tavola si presenta con un outline (le linee di contorno viste da davanti) molto dritto che le permette di andare bene in ogni tipo di condizione meteo-marina, comprese quelle piccole e choppose a cui molti di noi sono abituati.

Anaconda surf starboard 4surf

Questa tavola è stata progettata in modo tale che la linea sul nose non sia importante e infatti, se tagliassimo ulteriormente la sua parte anteriore, andrebbe altrettanto bene come già si presenta. Lo scopo del progetto iniziale è stato perfettamente raggiunto: ottenere una tavola semplice da utilizzare ed estremamente divertente! Guarda il video se non ci credi!

Le caratteristiche principali dell’Anaconda (per maggiori informazioni visita il sito www.star-board-surf.com/product/anaconda ):
– Outline dritto per una maggiore planata e per superare in modo semplice le sezioni piatte dell’onda
– Rocker piatto lungo tutta la tavola per una maggiore velocità
– Swallow Tail (coda di rondine) per una migliore pompata sull’onda e semplicità di surfata
– Profondo canale simile al double concave più accentuato sulla cosa
– Costruzione in Flex carbon con fibre di carbonio biassiali “premium”: una tavola ultra resistente e leggera
– Configurazione con setup quad di pinne, con scassa FCS II fin con kit di conversione

Anaconda 4surf nuova tavola starboard recensione

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf