Pubblicità
Home Surf News Andora Surf Games: semaforo giallo campionato longboard
Pubblicità

Andora Surf Games: semaforo giallo campionato longboard

0

Si accende il semaforo Giallo per Giovedì 21 Gennaio, per il campionato assoluto di Andora valevole ancora per l’attività agonistica 2020. Questa allerta di gara è valevole solo ed esclusivamente per le categorie Longboard Femminile e per il SUP Wave Maschile e Femminile.

METEO: una saccatura atlantica in ingresso dalla Francia determinerà un moderato richiamo di correnti meridionali già da mercoledì 20, quando inizialmente si attiveranno venti da S-O, che dalla serata gireranno a Sud al largo. Giovedì 21, giorno della possibile chiamata della gara, sono attesi venti tra deboli e moderati da N-E sottocosta, dunque off-shore sullo spot di Andora, mentre al largo il moderato richiamo da Sud dovrebbe favorire la formazione di piccole onde da S, in possibile crescita durante la giornata con misura attorno a 0.5 m durante il pomeriggio, periodo in allungamento con picco tra il pomeriggio e il tramonto (fino a 8-9 secondi, al mattino 6-7 secondi).

Modello Dicca – previsione per le prime ore di Giovedì 21 gennaio (altre mappe in fondo all’articolo)

L’organizzazione, a cura del Cinghiale Marino surf club, ricorda che per partecipare alla competizione bisognerà essere in regola con il tesseramento atleta FISW 2021 e con l’idoneità agonistica in corso di validità.
Entro domani mattina (Martedì 19 Gennaio) verrà deciso l’eventuale passaggio a semaforo verde con modalità e tempi di svolgimento della gara, oppure il ritorno al rosso in attesa di condizioni meteo più idonee.

L’organizzazione prega cortesemente di confermare la vostra partecipazione ed inviare la Tessera Atleta Agonista Fisw 2021 via mail all’indirizzo cinghialemarino@gmail.com oppure via WhatsApp al numero 349 6663042.

Sotto: gli attuali pre-iscritti al Campionato Italiano Assoluto Longboard FISW 2020 – ANDORA LONGBOARD GAMES 2020 – CATEGORIA FEEMINILE

Pala Giulia                  
Rubegni Francesca              
Marconi Valentina           
Leondardi Carolina            
Feraciti Alessia                
Braus Chiara                    
Lauro Stella                 
Carloni Bianca                
Domenici Laura 
Giulia Di Giovanni 

Photo Cover: Silvia Khachatourian 

Modello SWELLBEAT

Paolo Colombini – Photo: Silvia Khachatourian
Paolo Colombini – Photo: Silvia Khachatourian
Filippo Marullo – Photo: Silvia Khachatourian

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità