Home Surf Eventi Antipasto TheJamBO: centro storico di Bologna invaso

Antipasto TheJamBO: centro storico di Bologna invaso

0

Weekend all’insegna di TheJamBO nel centro storico di Bologna. Nel giorno dello shopping per le vie e le piazze attorno alla ‘T’, tra Piazza Maggiore e Piazza del Nettuno, molti atleti che animeranno il più grande freestyle urban park d’Italia a BolognaFiere dal 6 all’8 giugno prossimi, hanno incantato oggi la gente a spasso per la città con esibizioni e performance spettacolari. Un antipasto di quello che accadrà in Fiera tra due settimane con l’action sport, la cultura di strada, il freestyle di TheJamBO. Oggi e domani per il centro grande animazione con dj set, flash mob, musica, azioni sportive.

 

Skate - Nettuno (Medium)
Il ‘TheJamBO Weekender’ è iniziato oggi sul palco di Running Festival Bologna, dove i corridori sono stati accolti da un dj set di ritmi urbani, dal soul all’hip hop e da un flash mob che ha accompagnato la manifestazione di running al femminile.
Nel pomeriggio l’azione si è spostata in Sala Borsa per Youngstreetartist, la convention di freestyle hip hop i cui vincitori saranno ospiti di MTV Spit a TheJamBo.

Parkour - Nettuno (Medium)
Subito dopo, per le vie pedonalizzate della ‘T’, ha preso il via la JamBo Parade, con una banda di ragazze e ragazzi, coloratissima e chiassosa, allegra e danzante che ha invitato le persone a partecipare a TheJamBO dove arriveranno i campioni internazionali di discipline come il parkour e lo skate, la bicicletta bmx e la break dance. Tra contest di rap e grandi concerti con i protagonisti dell’hip hop internazionale.
Infine, alle ore 19, aperitivo freestyle presso il Caffè Rubik in Via Marsala 31/d, con le selezioni musicali JamBo, tra funk, jazz e rap, mentre gli skaters sfrecceranno per le strade, anticipando quello che avverrà nell’urban park.
Domenica 25, poi, alle ore 12.30, sarà ancora il palco del Running Festival Bologna a ospitare, in occasione dell’arrivo dei runners, la musica e lo sport di TheJamBO.

Folla - Nettuno (Medium)
L’appuntamento con la crew di TheJamBO è ogni fine settimana durante i T Days fino al weekend della manifestazione.
Il centro di Bologna non è mai stato così colorato!
Tutte le info su www.thejambo.it e sul TheJamBO Mag, il primo web magazine dedicato al mondo del freestyle, http://magazine.thejambo.it.
TheJamBO è anche su:
facebook https://www.facebook.com/TheJamBOFest
Instagram http://instagram.com/thejambofestival#
twitter https://twitter.com/theJAMBOfest
Youtube https://www.youtube.com/user/theJAMBOfest

Parkour1 - Nettuno