Pubblicità

ATHENA PRESENTA IL TEAM OGIO

0

Dal motocross al surf, dalla BMX freestyle alla televisione: il brand americano al fianco di atleti e personaggi dello star system italiano
Athena, il distributore in Italia di Ogio, annuncia la nascita del nuovo team di atleti e personaggi che saranno accompagnati durante tutte le loro attività, spostamenti e viaggi dai prodotti del brand americano.

Fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, Ogio è un’azienda con una forte identità legata al mondo dei motori. Seguendo tale tradizione, la società americana ha scelto Antonio Cairoli quale uomo immagine per rappresentare i suoi prodotti sui circuiti di motocross e in tutto il mondo. L’otto volte campione del mondo di motocross trasporterà infatti casco, guanti, stivali e tutta l’attrezzatura che necessita per salire in sella alla propria moto, grazie alla nuova valigia Adrenaline che vanta una capacità di oltre 107 litri.

6819c0f1-57a8-4b15-b697-6e20f82c4571

Al suo fianco, tanti altri piloti saranno supportati dal brand americano, come l’endurista Alex Salvini, i piloti di motocross freestyle Ivan Zucconi e Massimo Bianconcini con le loro spettacolari evoluzioni e le giovani promesse del motocross e del supercross, Alessandro Lupino e Angelo Pellegrini, i quali utilizzeranno per i loro spostamenti il nuovissimo Throttle, uno zaino resistente all’acqua e dal look davvero aggressivo.

Ogio_All Elements nero-aperto

I prodotti di altissima qualità dell’azienda dello Utah, sono il frutto della collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline. Il loro confronto quotidiano ha dato vita a nuove soluzioni per creare prodotti in grado di agevolare il trasporto dell’attrezzatura di diverse tipologie di sport (ciclismo, surf, kitesurf, triathlon, etc.). Il team italiano di Ogio comprende infatti atleti di numerose discipline: Alessandro Barbero rappresenta nel team Ogio l’ambiente delle BMX Freestyle, mentre nel mondo dello skate il brand americano supporta il giovanissimo Ivan Federico. Tra gli atleti degli sport da tavola acquatici, invece, sono stati selezionati il kitesurfer Alberto Rondina e il surfer Alessandro Dini che sfruttano le qualità della nuova linea All Elements, sacche e zaini waterproof in grado di proteggere gli oggetti dall’acqua, caratteristica questa sfruttata anche sulla neve dallo sciatore freestyle Dmitrii Sartor.

132f744b-598d-4e4f-8fa8-1a9c2ce1fc5f
Ogio tuttavia non è solo sport, ma è anche stile, moda e comfort. La conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna è stata per tale ragione scelta quale testimonial femminile per tutta la linea lifestyle e nello specifico per la nuova coloratissima linea Outlaw: uno zaino versatile disponibile in ben 11 varianti di colore, ideale per un utilizzo quotidiano a scuola, al lavoro ma anche nel tempo libero.

Ogio_All Elements nero

Il nome Ogio deriva dal motto “Our Gear Is Organized” che in italiano si può tradurre con “tutto il materiale è al suo posto”. La missione di Ogio è quella di offrire borsoni, sacche, zaini e tracolle che permettano di riporre le proprie attrezzature, sportive o tecnologiche, in modo ordinato, in totale sicurezza, stando sempre attenti allo stile.

6769c5f2-c105-4bd9-a94b-88028098ac2a