Pubblicità

Australia Cathay Surfaris 2016: premiere al Deus Ex Machina Milano

di - 11/03/2016

Il racconto di questo viaggio è unico nel suo genere: esplorazione, surf, amicizia, difficoltà, scoperta ma sopratutto Australia, quella vera quella che si scopre “on the road” attraverso i mille incontri di perosne locali e vecchi amici, le tante spiagge, i BBQ in spiaggia, le feste a surfers Paradise, le foreste di Eucalipto alla ricerca di un koala da immortalare, le nottate in camper sotto un manto stellato, la continua ricerca delle onde, quelle giuste per il team (Lorenzo Castagna, Luca Bobbio) e quelle per il gruppo di clienti viaggiatori aggregati al team Out Of Lines / Surfcamp.it. Un tour in camper da Brisbane a Sydney, ca 12 tappe, un gruppo di 11 persone, con un fotografo (Francesco Meloni) e un film maker (Alessandro Pai) che hanno documentato ogni istante, passando anche nell’interno dal villaggio Hippie di Nimbin e la sacralità delle Blue Mountains.

locandina-surfaris-orrizontale_ok

Sotto forma di Surf Docu Film, 15 minuti di racconto di viaggio alla scoperta dell’Australia. L’”Australia Cathay Surfaris” fa parte della programmazione dei tour proposti da SurfCamp.it (prodotto del tour operator Soul Rider Tours specializzato in viaggi surf, kite e windsurf) e sviluppati dal Team Out Of Lines, alla terza edizione (dopo Filippine 2013 e Indonesia 2014), con l’intento di raccontare l’esperienza di viaggio, con una taglio da documentario esplorativo, volti ad incontrare personaggi locali, visitare luoghi tipici del posto ma anche gastronomia e usanze del posto, mantenendo sempre al centro la ricerca delle onde.

Supporter e Sponsor del viaggio: Cathay Pacific Airways, Surfcamp.it,Protest Surf wear, 4surf

La premiere del documentario si terrà giovedì 17 marzo a Milano ore 20:30 presso il Deus Ex Machina – Via Thaon Di Revel 3

Pagina facebook evento: www.facebook.com/events/606197472869291
Ingresso libero, consumazione facoltativa, saletta cinema del locale. Capienza 80 persone a proiezioni (sono previste 2 proiezioni )

Organizzazione Surfers.it – Dario Nuzzi / Surfcamp.it

Per info, riferimento Luciano Cardone (Surfcamp.it) – Tel. +39 0110447546

locandina-surfaris

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf