Pubblicità

Quiksilver Longboard Classic, si accende il giallo

0

Potrebbe svolgersi nella giornata di Martedì 1 Ottobre il Quiksilver Longboard Classic, gara promozionale longboard open FISW e 2° appuntamento delle attività organizzate dal Banzai Sporting Club.
Secondo i modelli a nostra disposizione è più probabile che lo swell generato dalla saccatura atlantica in arrivo sull’Italia si formi nella giornata di mercoledì 2 ottobre, per ora il semaforo giallo è acceso già a partire da martedì 1.

Nel caso le previsioni meteo dovessero essere ritenute idonee nella mattinata di domenica (o di lunedì qualora la gara venisse chiamata per mercoledì) sarà data la conferma tramite semaforo verde.
Si ricorda che per questo evento è possibile iscriversi fino alla pubblicazione del semaforo verde tramite il modulo pubblicato a questa pagina http://www.surfingfisw.com/quiksilver-longboard-classic-2019/

La gara e’ aperta a tutti, uomini e donne, il waiting period è previsto dal 25/9 al 31/10 [per maggiori informazioni: banzaisportingclub@libero.it / 347 611 49 43].
La base logistica è il Banzai Sporting Club a Santa Marinella – Via Aurelia km 56,450 – a tutti gli atleti partecipanti verrà messa a disposizione l’intera struttura del club fin da due giorni prima della gara, con la possibilità di usufruire gratuitamente delle due rampe da skate, del rimessaggio attrezzatura, del parcheggio e delle docce calde.

Sarà inoltre data la possibilità di campeggiare in tende, all’interno dello spazio del Banzai Sporting Club. Sono previsti premi dalle aziende sponsor dell’evento, in particolare si ringrazia la FISW surfing e Quiksilver per il sostegno all’evento.
E’ possibile trovare tutte le info dell’evento leggendo il Bando di Gara (CLICCA QUI).

Foto Cover in alto: Roberto Albigi/The Banzai Eye

Foto: Roberto Albigi/The Banzai Eye

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui