Home Surf Eventi BEAR LONGBOARD SURF SUMMER 2015
Pubblicità

BEAR LONGBOARD SURF SUMMER 2015

0

Boca do Mar, con la Federazione Italiana di Surf (Fisurf) e con il Patrocinio del Comune di Tarquinia presenta il “BEAR LONGBOARD SURF SUMMER 2015”

 

Bear Surfboards, marchio storico del Surf da Onda che sin dal lontano 1978 accompagna milioni di surfisti in acqua e sulla spiaggia, quest’anno rilancia il proprio coinvolgimento diretto nel mondo del surf italiano investendo in un’importante tappa del Campionato Italiano di Longboard Surf della Federazione Italiana di Surf – www.Fisurf.net.

Gli organizzatori della gara sono già pronti e alla prima mareggiata utile tra luglio, agosto e settembre si accenderà il semaforo verde per una sfida mozzafiato che vedrà coinvolti tutti i top rider dello scenario Italiano.

Tantissimi i premi ed i supporter coinvolti. Più di mille euro di montepremi sono stati stanziati tra una fantastica tavola Bear 9.0 già pronta per il primo classificato  uomini, un assegno di 100,00 euro per la prima classificata donne e due fantastici soggiorni di una settimana in Surf House a Fuerteventura offerti dalla Mosquito Surf per il primo classificato uomo e la prima donna. Premi e gadget per tutti i partecipanti.

Le preiscrizioni potranno essere inviatate a info@surftraining.it indicando: 

1) n. tessera Fisurf 

2) Nome e cognome

4) Data di nascita

3) Surf Club di appartenenza

 

Prescrizioni aperte quindi per la prima “BEAR LONGBOARD SURF SUMMER”. Stay Tuned on www.bocadomar.it

Live Free, Live Boca Do Mar!

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto:

MOSQUISTO SURF di Fuerteventura (centro Bear alle Canarie -Training Surf & Carver Center-); MOJOLI & C. SRL; BANZAI SURF SHOP; IL COMUNE DI TARQUINIA; LA SCUOLA ITALIANA CANI DA SALVATAGGIO; LA FEDERAZIONE ITALIANA DI SURF F.I.S.U.R.F.

 

locandina bear longboard 4surf contest boca do mar mosquito tarquinia
Pubblicità