Home Surf News BELLA VITA: PREMIERE ITALIANA ALL’ITALIA SURF EXPO

BELLA VITA: PREMIERE ITALIANA ALL’ITALIA SURF EXPO

0

SABATO 26 LUGLIO 2014 – SPIAGGIA DI SANTA SEVERA (ROMA)
L’attesissimo surf movie interamente girato in Italia con un cast di riders top class verrà proiettato per la prima volta sul suolo da dove trae origine all’interno del film festival di Italia Surf Expo sabato 26 luglio 2014.

 

 

BELLA VITA, diretto da Jason Baffa ritrae lo stile nel wave riding  e il lifestyle di un manipolo di surfisti di altissimo profilo : Dave  “Rasta” Rastovich, Chris Del Moro, i fratelli Conner e Parker Coffin, Lauren Hill e i nostri illustri Leonardo Fioravanti, Alessandro Ponzanelli, Nico Pinzauti . Con Alberto e Marco Fracas e Alessandro Forte.

bella vita 4surf premiere

Il film è un viaggio liquido attraverso una terra ospitale e genuina come i suoi protagonisti e non poteva che avere il suo tappeto rosso presso l’evento che da sedici anni domina la scena del lifestyle legato ai boardsport in Italia:

Italia Surf Expo sponsored by Jeep (25 luglio-27 luglio).

BELLA VITA, celebrato e premiato in Europa e nel resto del mondo verrà  proiettato per la prima volta nella nostra penisola a Santa Severa a due passi da Roma,ai piedi del quattrocentesco castello Odescalchi sabato 26 luglio 2014 alle ore 22.00