Pubblicità

BETSENSE.IT SPONSOR DI ITALIA SURF EXPO 2015

di - 22/07/2015

La skin di gioco online del gruppo Microgame porta i testimonial Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sulla spiaggia di Santa Severa dal 24 al 26 luglio
Parte del ricavato del torneo di poker online andrà alla Onlus “Surfrider Foundation Europe”

La ricerca della perfezione, l’imprevedibilità, il divertimento. Sono i tre punti di congiunzione di due mondi apparentemente distanti: il surf e il gioco.

Betsense.it, la skin di gioco online del gruppo Microgame, mette alla prova il suo ‘sesto senso’ e scommette sui Mondiali di SUP – Stand Up Paddle – accarezzando l’onda in qualità di sponsor. Lo spettacolo di questa disciplina sportiva – una variante del surf che consiste nello stare in piedi su una tavola e spostarsi grazie a una pagaia – in cui equilibrio, concentrazione e ricerca del momento perfetto sono indispensabili, andrà in scena sulla spiaggia di Santa Severa dal 24 al 26 luglio 2015 all’interno dell’Italia Surf Expo 2015, che prenderà vita nei pressi del leggendario castello situato in riva del mare.

BetSense_logo

Toccherà ai testimonial del gruppo Microgame, Filippo Bisciglia – conduttore del reality Temptation Island in onda su canale 5 – e la showgirl Pamela Camassa, muoversi tra la spiaggia e il castello con un obiettivo semplice e al di là del respiro agonistico delle gare: si può fare sport per gioco, si può giocare per sport e giungere allo stesso traguardo, divertirsi.  Per Filippo e Pamela, volti noti del piccolo schermo, sarà una tre giorni tutta d’un fiato che si snoderà tra giochi in spiaggia, quiz e sfide a colpi di pagaia in perfetto stile SUP.

Il gruppo Microgame, inoltre, ha voluto dare un senso benefico alla sponsorship del Mondiale, dedicandosi a un progetto di respiro internazionale, sociale e ambientale. Per l’occasione, su Betsense.it si potrà giocare un torneo di poker online sullo stile “ogni mano diamo una mano” al quale può iscriversi chiunque per giocare e collaborare a uno scopo benefico. Parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus “Surfrider Foundation Europe” impegnata nella tutela delle acque marine e delle coste.

Per l’intera durata dell’evento, Betsense.it sarà in spiaggia con i suoi colori su banner, volantini e ledscreen, e avrà uno stand dedicato nel villaggio Surf Expo 2015, all’interno del quale chi vorrà, potrà scoprire il mondo di Betsense.it.

Con BetSense.it, il tavolo da poker ha finalmente trovato l’anima gemella: la tavola da surf.

locandina

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf