Pubblicità

Bike Shop Test, la conferma arriva dal successo

di - 02/10/2017

Bike Shop Test, ormai è un evento che non è più qualcosa di nuovo, la novità del momento, la sfida e il proporre un nuovo format, il Bike Shop Test è la conferma di un nuovo modo di proporre le novità del settore ciclo ad utenti e utilizzatori, appassionati della bicicletta e potenziali (futuri) clienti. La foto di apertura qui sopra, le due biciclette di categorie differenti, dà l’idea di quello che è possibile fare al BST, comparare, testare e soddisfare le proprie curiosità.

La due giorni di Samarate Cascina Costa, piccola località nei pressi di Malpensa, si è conclusa con successo, con tante iscrizioni e accessi nella giornata del Sabato, una costante affluenza nella giornata domenicale, con un’affluenza leggermente ridotta anche per via della concomitanza con la Granfondo Tre Valli Varesine e un meteo che ha minacciato pioggia fino nella tarda ora della mattina.

Il Bike Shop Test, per noi è un parco giochi, una sala di video games che si trasforma in un amare di opportunità per sviluppare dei test (brevi) che vi proporremo passo dopo passo sul portale web ma anche sul magazine (versioni cartacea e digitale). Titici, abbiamo iniziato a sviluppare una sorta di prova comparativa sui modelli Flexy disc e con freni standard. B’Twin con il modello top di gamma full carbon Ultra CF, curiosa, gradevole sotto il profilo estetico e con una prestazione degna di nota, assolutamente una top categorie da prendere in considerazione. Come sempre, non ci stuferemo mai di ripeterlo, occasione come quella del bike Shop Test ci offrono l’opportunità di sviluppare delle prove (che chiamiamo “test Brevi”), un approccio, una sorta d’ingresso che anticipano le prove complete che vedrete in futuro.

Noi continueremo a stare in mezzo a voi, più o meno nascosti, per lavorare testando le bici novità del settore, in modo da potervi una panoramica il più completa possibile e magari essere d’aiuto nelle vostre scelte del futuro.

Bike Shop Test 2017: il programma

bikeshoptest.it

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.