Pubblicità

BikeExperience by Expobici, si inizia domani

di - 07/09/2017

Si inizia domani, Venerdì 8 per terminare Domenica 10, una te giorni intensa ed emozionante, dove il Golf & Resort di Galzignano Terme (PD) metterà a disposizione i suoi spazi e tracciati per le prove delle nuove bici. Bike Experience è molto più che una fiera all’aperto, un vero e proprio expo test, dove le prove dei nuovi mezzi sono accompagnati da numerosi eventi collaterali: ad esempio dopo domani, SABATO 9 UN WORKSHOP SUI FURTI DI BICICLETTE.
Fra tante bici gioiello che sfrecceranno per la gioia degli appassionati, a Galzignano si parlerà però anche di come difenderle.

#SaveMyBike – Ladri di biciclette 2.0: un fenomeno da combattere” è il titolo del workshop dedicato al fenomeno dei furti di biciclette, che Sabato 9 Settembre coinvolgerà diverse categorie e opinion leader alla ricerca di conclusioni e soluzioni – tecnologiche e non – che consentano di meglio tutelare chi sceglie la mobilità ciclabile. Le strutture JSH Hotel del Resort ospiteranno il workshop, che avrà inizio alle ore 10.00, con l’introduzione di Luca Griggio(Amministratore Delegato GEO spa) e la moderazione di Pier Augusto Stagi, Direttore Responsabile di TuttoBici.

Qualche informazione in più sul bike village di BE:

Oltre a far scoprire e testare in anteprima le ultime novità dei brand più importanti del ciclismo a livello mondiale, Bike Experience rappresenta l’occasione per apprezzare tutto quanto di innovativo e sorprendente gravita nell’universo della bicicletta: componenti, accessori, abbigliamento, macchine per l’allenamento, prodotti per l’integrazione alimentazione. Polivalente e versatile, ecologico, economico, comodo e salutare, con un’ampia area bimbi, il palco eventi e l’area food a disposizione di tutti i visitatori, al Galzignano Terme Spa & Golf Resort è naturale vivere dei momenti di puro relax immersi nel Parco dei Colli Euganei, magari coccolati in uno dei più ampi Centri Termali d’Europa con acque a 37° naturali, un centro di medicina integrata Physiosal Center, centro benessere e spa, un campo golf 9 buche; insomma, un’esperienza a 360 gradi che coinvolgerà anche chi non vorrà salire in sella ma godersi paesaggi, natura e semplicemente un pò di relax.

bikeexperience.com

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.