Blawesome: asciuga la tua muta in 18 minuti!

0

Blawesome Wetsuit Dryer è l’innovativo accessorio compatto e performante: in soli 18 minuti promette di rendere completamente asciutta, profumata e disinfettata la tua seconda pelle 

Si sta per concludere la campagna di crowdfounding di Blawesome Wetsuit Dryer (clicca qui per scoprire tutti i dettagli), il sistema portatile per asciugare e profumare la tua muta ideato da un gruppo di imprenditori del settore surf.
L’inverno si avvicina e tutti noi desideriamo che per la seconda session, dopo magari una bella alba in mare, la nostra muta sia bella asciutta. Il freddo in inverno può essere pungente e la maggior parte dei surfisti è abituata a cambiarsi all’aperto e sotto condizioni meteo avverse: un oggetto del genere, se confermate le sue caratteristiche, può essere davvero indispensabile.

blawesome-wetsuit-dryer-4surf-dry-muta

Ma come funziona Blawesome Wetsuit Dryer?
Carmen Böhler, co-fondatore di questo utile accessorio, spiega che Blawesome unisce una comoda stampella regolabile con gancio pieghevole ad un getto d’aria costante che passa al suo interno. La novità che lo rende davvero particolare riguarda la presenza di una perla deodorante che evapora lentamente all’interno della muta durante l’erogazione del flusso d’aria della ventola.

La perlina deodorante inoltre è in grado di eliminare i batteri che tendono a formarsi dentro la muta, aiutando a preservare la sua durata fino al 40% in più. La ventola di Blawesome riscalda il flusso d’aria a 30°C ed elimina i microrganismi che vivono all’interno della muta, mentre il gancio magnetico consente di appenderla dove preferisci (cofano aperto dell’auto, furgone, ecc ecc).

Chi di voi non ha mai scaldato la sua muta “biologicamente” almeno una volta? E vogliamo parlare dell’odorino che si sente una volta tolta, o magari quando per pigrizia viene lasciata nella busta per oltre un giorno? 🙂

Scopri di più su Blawesome 
Siti web: http://www.thewetsuitdryer.com/
Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/wetsuitdryer/blawesome-wetsuit-dryer
Facebook: https://www.facebook.com/wetsuitdryer/

blawesome-wetsuit-dryer-perlina