Pubblicità

Blue-Tomato surf-shop apre a Milano

di - 21/11/2023

Blue Tomato inaugura un nuovo negozio a Milano in Corso di Porta Ticinese 3: inaugurazione il 23 novembre 2023

Gli specialisti dei boardsports e lifestyle di Blue Tomato (blue-tomato.com) sono pronti ad inaugurare il loro quarto surf-shop in Italia, nel cuore di Milano. L’azienda con sede a Schladming, in Austria, è stata fondata nel 1988 dall’ex campione di snowboard Gerfried Schuller e negli anni è cresciuta esponenzialmente grazie alla vendita online. Oggi Blue Tomato conta circa 90 negozi sparsi tra Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Finlandia, Italia, Olanda, Norvegia e Svezia.

Partendo da una piccola scuola di snowboard a Ennstal con annesso negozio in un garage, l’azienda di rivendita omni-canale è cresciuta e si è specializzata nel settore snowboard, freeski, turismo, skate e surf. Oggi, Blue Tomato offre più di 450.000 prodotti e un negozio on-line disponibile in 14 lingue.

Blue-Tomato surf-shop Milano

Blue Tomato inaugura il suo nuovo negozio a Milano in Corso di Porta Ticinese 3. L’inaugurazione è prevista il 23 novembre 2023 e lo shop si va ad aggiungere ai tre già presenti nell’Italia settentrionale a Bergamo, Trento e Udine.
La scelta di Milano per il nuovo surf-shop è abbastanza ovvia: siamo nella seconda città più grande d’Italia, a pochi passi dalle Alpi e a meno di due ore dal mar Ligure. Milano è centro della moda e degli sport outdoor, ospita alcuni dei migliori skatepark italiani.

Nello shop in Corso di Porta Ticinese 3 troverete abbigliamento streetwear, skate, surf e snow più alla moda, insieme a tanto materiale tecnico.

Tra i marchi che potrai trovare da Blue-Tomato Milano ci sono Burton, Billabong, Quiksilver e molti altri ancora.

Per saperne di più:
https://www.blue-tomato.com

Blue-Tomato Milano:
https://www.facebook.com/bluetomatoshopmilano
https://www.blue-tomato.com/en-GB/shop/milano/