Pubblicità
Home Ciclismo News BMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube
Pubblicità

BMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube

0
BMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube
BMC Dawndusk

Potete immaginarlo come un regalo di Natale, oppure come una parte indispensabile dell’equipaggiamento, per le uscite gravel e per le lunghe pedalate da fare in tutte le stagioni (forse una delle poche cose buone che ci lascia questo 2020, ovvero proprio la scoperta dei viaggi in bici e delle tante ore di sella.) BMC Dawndusk è la sacca integrata top tube.

BMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube
BMC DawnDusk

DawnDusk di BMC

Questa di BMC è la borsa da posizionare sulla parte superiore della tubazione orizzontale. Il suo design permette di integrarsi perfettamente con lo shape del profilato ed è specifica per i modelli URS e Roadmachine. La sacca DawnDusk di BMC è curata nei dettagli, ha una forma allungata con una zip nella sezione superiore, zip che presenta delle ribattiture per essere impermeabile. Lo stesso tessuto di costruzione ha un elevato grado di impermeabilità. Il lato inferiore è più rigido per garantire stabilità, non solo nella zona di aggancio.

BMC Dawdusk: la sacca gravel per il top tube

Il prezzo di listino è di 59 euro.

bmc-switzerland.com

Articolo precedenteKTM Bikes: la X-Strada dei Sampa Brothers
Articolo successivoWind alert: 5-6 dicembre
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità