Pubblicità

BMC Roadmachine Masterpiece qualcosa di unico

0
BMC Roadmachine Masterpiece qualcosa di unico
bmc roadmachine masterpiece

Quando non si vuole scendere a compromessi, quando si ha la possibilità farlo e di avere qualcosa di unico ed iconico, solo a quel punto la gratificazione raggiunge livelli impensabili. BMC Masterpiece non è solo un progetto, una bicicletta, Mpc (acronimo di Masterpiece) è qualcosa di unico e personale, che non ha prezzo e al tempo stesso ha un valore altissimo. Una sorta di stato dell’arte.

BMC Roadmachine Masterpiece qualcosa di unico
Questa e l’immagine in apertura mostrano alcune fasi della produzione di una BMC Masterpiece.
BMC Roadmachine Masterpiece qualcosa di unico
Un’immagine che mostra il framekit della Mpc

Come un abito confezionato dal sarto migliore

Se BMC Masterpiece è una bicicletta unica nel suo genere, la tecnologia e la ricerca dalla quale prende forma è altrettanto unica. Mpc nasce dalla base utilizzata per sviluppare la Roadmachine, ma le differenze rispetto al modello “standard” sono esponenziali. BMC Roadmachine Masterpiece è un prodotto che nasce dalle mani dei “plasmatori” del carbonio, ed ogni framekit è differente da quello precedente, o da quello successivo. Inoltre le tecnologie adottate per sviluppare il carbonio per il progetto Mpc, sono completamente differenti dai moduli tradizionali.

Non solo design

Non è solo questione di design, impatto estetico e di esclusività nell’allestimento. Una BMC Masterpiece porta con se dei parametri di rigidità e peso difficilmente riscontrabili nelle bici “normali”.

Tre modi per acquistare una BMC Masterpiece

  • Visitare la sede centrale a Grenchen, Svizzera. La visita permette di fare un tour VIP, un processo di posizionamento sulla bici e una consulenza sui componenti, nonché un giro di prova su un Masterpiece Roadmachine con uno dei membri dello staff. Oppure, visitare l’ufficio nordamericano a Scotts Valley, in California, per una consulenza completa e una test ride. Una volta effettuato l’ordine è necessario pagare una tassa di 250 euro.
  • Oppure visitare uno degli showroom ufficiali BMC: AR Cycling AG a PfäffikonBike Concept SA, Ciclissimo a Ginevra o BMC Seoul Store a Seoul. Lì, si avrà l’occasione di vedere un telaio Masterpiece, provare una Roadmachine BMC e valutare le esigenze di posizionamento, oltre alla componentistica e prima di effettuare l’ordine.
  • Terza opzione, visitare un rivenditore BMC autorizzato.
BMC Roadmachine Masterpiece qualcosa di unico
Un esempio di un allestimento, esclusivo al pari del modulo telaio, rispecchia alla perfezione il core concept Masterpiece.

I dettagli e il prezzo

  • Ogni bicicletta è dotata di NFC integrato, che la rende “collegata” al proprietario.
  • L’attivazione di NFC permette di accedere a vantaggi e condizioni esclusive.
  • E’ necessario prenotare per un eventuale appuntamento.
  • Il costo del modulo telaio (telaio, forcella, reggisella, attacco manubrio, manubrio) è di 10000 euro.

masterpiece.bmc-switzerland.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui