Home Ciclismo News Bollé cycling, ecco il nuovo modello Shifter

Bollé cycling, ecco il nuovo modello Shifter

0

Bollé Shifter, i più curiosi e più attenti gli avranno già notati, indossati ai corridori del sodalizio francese che partecipano al Giro d’Italia. 

Bollé è legato storicamente al mondo del ciclismo: il primo occhiale da ciclismo fu realizzato nel 1958, ed utilizzato al Tour de France da ciclisti famosi come Louison Bobet, successivamente anche da Gianni Bugno e Miguel Indurain (solo per citare alcuni nomi). Da allora, l’azienda ha mantenuto solidi rapporti con ciclisti e team di talento. Tra le partnership più recenti, contiamo quella con il team UCI World Tour AG2R La Mondiale.

Per celebrare 4 anni di collaborazione, i corridori del Team AG2R La Mondiale indosseno in anteprima, in occasione della corsa rosa, il modello Shifter, ultimo nato del segmento Performance e che sarà disponibile nei negozi dal prossimo Settembre. In realtà Romain Bardet, ha indossato Shifter anche in occasione delle Strade Bianche.

L’occhiale Shifter, ultimo arrivato nella linea Bollé Performance, è un omaggio alla storia del ciclismo. Il suo design retro-futuristico soddisfa tutte le esigenze dei corridori e garantisce la massima performance grazie a:

  • Un ampio schermo realizzato in NXT®: un materiale riconosciuto per la sua massima resistenza agli urti e per la sua ottima qualità ottica.
  • Prese d’aria frontali integrate nella montatura per garantire una perfetta ventilazione e prevenire l’appannamento.
  • Il trattamento idrofobico fa scivolare via le gocce di acqua o di sudore
  • Il trattamento oleofobico protegge la lente dalla sporcizia e consente di mantenere una visione ottimale.
  • Aste curve per il massimo comfort e stabilità.
  • Terminali e naselli in gomma per una perfetta aderenza anche in caso di sudorazione.

Bollé Shifter è disponibile anche con lenti graduate, un bel vantaggio per i corridori dell’AG2R La Mondiale che necessitano di lenti correttive. Da Settembre il modello sarà disponibile per tutti gli appassionati di ciclismo con prescrizioni da +6 a -8, in varie colorazioni di lenti e montatura. La lente graduate in NXT® è inserita nello schermo per poter usufruire di tutti i vantaggi di una montatura avvolgente e ventilata.

Il lancio ufficiale del modello SHIFTER è previsto per il prossimo Settembre, e sarà disponibile in 6 colori, di cui uno con i colori del Team AG2R La Mondiale.

Prezzo al pubblico: da Euro 89 a Euro 149

bolle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui