Pubblicità
Dolomiti
Home Ciclismo Tecnica Bollé Volt+, migliorano la visione dei colori
Pubblicità

Bollé Volt+, migliorano la visione dei colori

0
Bollé Volt+, migliorano la visione dei colori

L’occhiale è un accessorio e uno strumento che utilizziamo con diverse finalità. Ci protegge, in un certo senso ci nasconde e completa la nostra immagine. Per chi fa sport e lo pratica in modo intenso, un occhiale di qualità, con delle caratteristiche tecniche elevate, può fare la differenza anche in termini di comfort. Bollé Volt+ è la lente di nuova generazione che troviamo nei modelli sportivi Chronoshield e Prime. In parallelo al lancio del nuovo prodotto, prende forma anche la campagna Rediscovert Heart di Bollé.

Bollé Volt+, migliorano la visione dei colori

Bollé Volt+, come funziona

E’ una lente che permette di avere una migliore qualità dei colori e un perfetto bilanciamento del bianco. E’ la prima lente sviluppata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, tramite un processo di lavorazione complesso, che ha preso in esame oltre 20 milioni di combinazioni cromatiche.

bollé

Bollé Volt+ ha un filtro polarizzante, efficace nelle definizione dei contorni. La tecnologia della lente, nel complesso e rispetto alle lenti tradizionali, migliora la percezione della profondità.

Alexandre Israel, marketing manager Bollé

La tecnologia Volt+ nasce da un pensiero semplice: tutti vogliamo vivere momenti memorabili e condividere esperienze indimenticabili. Dato che il tempo trascorso all’aperto è sempre quello più piacevole, la campagna “Rediscover Earth” è un messaggio entusiasmante rivolto alla nostra community, gira attorno alla visione colorata che regalano le lenti Volt+: basta uscire per godersi la vita. Per supportare questa campagna abbiamo creato un filtro di Realtà Aumentata, in linea con la nostra strategia che mette al centro di tutto il cliente. Con le tecnologie di lenti Phantom+ e Volt+, Bollé diventa l’unico marchio ad aver 2 fra le tecnologie più innovative di lenti, a dimostrazione della nostra forte esperienza nel settore.” E’ possibile provare e giocare tramite il profilo Instagram di Bollé, oppure attraverso il QR:

https://www.instagram.com/ar/2860184850866607/?ch=ZTY1MTBhMTY0ZWIwZTU5MzY1ZTM3MDhhYjBiZDZkMjU%3D

Le combinazioni disponibili

Le colorazioni polarizzate della lente Bollé Volt+ sono quattro: Ultraviolet, Cold White, Gun e Off Shore Blue. Mentre i modelli di occhiali sportivi sono due: Chronoshield e Prime, rispettivamente proposti ad un prezzo di listino di 210 e 130 euro.

a cura della redazione tecnica.

bolle.com

Articolo precedenteBSup: il nuovo sup del Cantiere Bonezzi Sailing
Articolo successivoHura, il video di La Sportiva su Wafaa Amer
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità