Home Ciclismo Prodotti Il nuovo brand di prodotti Gore-Tex, Infinium

Il nuovo brand di prodotti Gore-Tex, Infinium

0
Christian Langer Gore Tex, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics
Christian Langer Gore Tex, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics

Gore-Tex, sinonimo di prestazioni, praticità, qualità, comfort e affidabilità. Traendo vantaggio dall’esperienza acquisita, W. L. Gore & Associates (Gore) è impegnata a traghettare il marchio GORE-TEX® in una nuova fase evolutiva legata ad un ulteriore sviluppo delle proprie tecnologie. A partire dalla collezione Autunno 2018, il nuovo brand di prodotti GORE-TEX® INFINIUM entrerà a far parte degli articoli a marchio GORE-TEX®, ampliando l’offerta con una serie totalmente nuova di abbigliamento, calzature e accessori. I prodotti GORE-TEX® INFINIUM si rivolgeranno agli amanti dell’attività fisica che prediligono un abbigliamento che sia innanzitutto funzionale. I prodotti GORE-TEX® INFINIUM saranno disponibili in punti vendita selezionati e verranno identificati dal logo con il diamante bianco. Contemporaneamente, Gore continuerà a supportare l’innovazione dei prodotti impermeabili e traspiranti che saranno identificati con il classico logo con il diamante nero dei prodotti GORE-TEX®.

Basandosi sulla vasta conoscenza acquisita a livello di “scienza del comfort” su come il corpo umano reagisce alle diverse situazioni climatiche, Gore ha sviluppato nuove tecnologie innovative per attività e utenti specifici dove le alte prestazioni funzionali non sempre richiedono l’impermeabilizzazione.

“Il nuovo brand di prodotti GORE-TEX® INFINIUM si unirà al marchio GORE-TEX® per offrire ai consumatori ulteriori opzioni di scelta,” ha spiegato Christian Langer, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics. “Si potranno, quindi, trovare scarpe che mantengono i piedi confortevolmente caldi in inverno senza tralasciare l’eleganza e con un’estetica meno ingombrante rispetto a quella cui si è abituati grazie a un isolamento decisamente più sottile, oppure guanti che offrono una maggiore tattilità, tenendo le dita calde in inverno e consentono di utilizzare il cellulare senza doverli sfilare”.

gore-tex.it

Articolo precedenteVelo Etruria Pomarance raddoppia con due eventi per amatori
Articolo successivoFreestyle Camp WE.AL. con Luca Fiorini
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui