Tra una tappa WSL e l’altra in giro per l’Europa il famoso “Brazilian Storm” non si è perso un giro sulla giostra delle onde più funzionale del Mondo (in grado di produrre fino a 1000 onde all’ora). Filipe Toledo, Miguel Pupo, Ian Gouveia e Italo Ferreira hanno organizzato una gita insieme a compagne e bambini al Wavegarden Cove nei Paesi Baschi rendendo protagonisti anche le rispettive ragazze, in genere abituate a guardare e aspettare.
Mogli soddisfatte alla wave pool: dopo qualche ora di test la macchina delle onde ha diminuito le dimensioni per consentire alle ragazze di provare a surfare. Alcune di loro non avevano mai provato ma dopo un corso accelerato insieme ai propri compagni sono riuscite ad alzarsi in piedi e surfare le schiume.
Ananda Toledo ha addirittura paragonato la wave pool alle splendide e semplici onde di Waikiki (Hawaii), perfette per imparare e divertirsi sin da subito.
“Una giornata davvero divertente e speciale con amici e familiari. Anche le mogli si sono divertite tantissimo, non volevano andarsene” – le parole di Filipe Toledo, al termine della giornata tra le colline basche.
Scopri di più su wavegarden.com