Si è svolto a Cagliari il King of the Softboard, la prima gara di softboard organizzata dalla Break Point Surf School. Un successo sotto tutti i punti di vista per l’evento svoltosi sul lungomare del Poetto, dove protagonisti sono stati gli allievi della scuola di surf cagliaritana, carichi di entusiasmo e passione.
La gara si è svolta utilizzando solamente Softboards e rappresenta la prima di tante manifestazioni in programma dalla Break Point, un insieme di iniziative volta a motivare i piccoli e grandi surfers attraverso il confronto e la sana competitività. Marco e Stefania, titolari e istruttori della surf school federale FISW (riconosciuta dal CONI), hanno organizzato questo evento allo scopo di far crescere la passione degli allievi, tirando fuori il meglio di se stessi, imparando a gioire per le vittorie altrui e fare un tesoro delle sconfitte, come stimolo di crescita sportiva e personale.
Si ringraziano tutti i partecipanti e supporters del King of the softboard:
– gli amici che hanno aiutato l’organizzazione dell’evento
– il surf shop di fiducia SURF SPOT che supporta la scuola Break Point
– tutti gli sponsor che hanno contribuito ai premi, maglie stand (Seriprint, Matunas, Shapers, Northcore, California Sport)
– Graziano Lai che ha guidato in giuria e supporta la scuola in tutto,
– fotografi Marcello e Piero per il report fotografico
Le immagini in questo articolo parlano sicuramente molto più di tante parole…Enjoy 🙂
Per maggiori informazioni sulla Break Point Surf School:
Sito: breakpointsurfschool.com
FB: facebook.com/BreakPointSurfSchool
Instagram: @breakpointsurfschool