Bryton Rider 420T se acquisti una bici nuova

0

Sono disponibili venti devices gps Bryton Rider 420T, completi di sensori e sono un regalo offerto a chi acquisterà una bicicletta nuova, a scelta tra i marchi Bottecchia, MCipollini, Factor, oppure Wilier o KTM.

Ripartenza è anche questo

Una bella iniziativa che parte dal distributore italiano di Bryton, l’azienda veneta Ciclo Promo Components. Dall’8 maggio 2020 Ciclo Promo Components con Bryton vuole rendere omaggio con un ciclo computer GPS Bryton Rider 420T (completo di sensori) ai primi 20 acquirenti di una nuova bici tra i cinque marchi segnalati in precedenza. Per ricevere il prodotto del valore di € 189,95, basta inviare una foto dell’acquirente con la nuova bicicletta di fronte al negozio + una foto della ricevuta di acquisto info@ciclopromo.com con data a partire dall’8 maggio 2020. Il Bryton Rider 420T verrà inviato direttamente al negozio.

ciclopromo.com

Articolo precedenteOmar Di Felice è ambassador Komoot
Articolo successivoManovriamoci tutti ep 2: come fare una via lunga
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui