Home Surf Eventi Bukubaki: apre a Peniche il nuovo Eco Surf Resort

Bukubaki: apre a Peniche il nuovo Eco Surf Resort

0

Un nuovo modo di vivere il surf sta arrivando a Peniche: sabato 3 giugno grande inaugurazione del Bukubaki, the Eco Surf Resort! Back to the Nature to Catch Good Waves

Perchè ami così tanto fare surf? “Perchè ogni alba o tramonto in mare con belle onde e pochi amici disconnette dalla quotidianità e mi offre un contatto diretto con la natura. In acqua non c’è lo smartphone e non esistono titoli preferenziali come dottore, ingegnere o avvocato…in lineup siamo tutti uguali, muta, tavola  e la forza delle braccia. Le regole le detta l’oceano, i tempi vengono definiti dalle onde e noi non possiamo far altro che assecondarci al ritmo rigenerante del mare.” – Questa è forse una delle possibili risposte che darei a chi non conosce ancora il surf.

E allora la seconda domanda da porsi è “perchè non vivere la natura al 100% durante il surf trip”? E da oggi la risposta giusta ce la da Marco Muraro che, insieme ai soci Eva Gramola, Danilo Costa e Monica Gasparotto, ha dato vita al nuovo Bukubaki, the eco surf resort.

A un’ora da Lisbona c’è un bosco di eucalipti, pini marittimi e case sugli alberi. Ci sono tende illuminate in un’atmosfera magica, ma non tanto da nascondere le stelle. C’è il suono del vento e dell’oceano in sottofondo, il profumo di resina mista a salsedine.

I prodotti degli orti-giardini di permacultura, assieme ad altre materie prime provenienti dai dintorni, sono la base della cucina del ristorante del resort, un misto fra la tradizione gastronomica italiana e quella portoghese. Mediterraneo Atlantico.

A un’ora a nord di Lisbona ci sono le nostre passioni, lo sport a contatto con la natura: surf, skate, mountain bike, escursioni nell’area mozzafiato di Peniche, famosa per i suoi venti, le sue onde, le falesie della meravigliosa spiaggia di Almagreira, l’Isola di Berlenga.

A un’ora da Lisbona c’è Bukubaki, un eco-villaggio interamente concepito per vivere le nostre e le tue passioni in armonia con la natura e nel pieno rispetto dell’ambiente: costruito utilizzando materiali naturali ed alimentato da energia prodotta da fonti rinnovabili.
A un’ora da Lisbona c’è il nostro sogno.
Il tuo sogno.

Al Bukubaki potrai alloggiare con due soluzione, Treehouse e Canadian Rooms.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.bukubaki.com

  

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui