Home Surf News Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016
Pubblicità

Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016

0

La bella stagione stimola le attività all’aperto e lo skate, diviso in numerose branche tra cui downhill e surfskate, esplode con numerosi eventi che si possono considerare un’ottima alternativa alle giornate di piatta.
E’ ormai prossimo alla partenza anche il Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016 FIHP (#CIDHS16), il tour nazionale che raduna i migliori atleti italiani di Downhill Skateboard e Streetluge i quali si sfideranno, fino all’ultima tappa, per concorrere al titolo di Campione Italiano 2016.
Al momento sono state confermate le seguenti tappe del tour italiano:

  • 2/3 Luglio: Ambrosie Downhill Challenge – Valpolicella (VR)
  • 30/31 Luglio: Alto Rock – Alto (CN)
  • 4/5/6/7 Agosto: Euroskate Teolo 2016 – Teolo (PV)

C’è anche in programma la tappa di chiusura del Campionato Italiano 2016 prevista a Castelplanio in provincia di Ancona, per la quale si stanno ancora attendendo notizie in merito ma resta molto probabile il suo svolgimento.

Se sei interessato a partecipare  al Campionato Italiano 2016 vi ricordiamo che dovrete tesserarvi FIHP per la stagione 2016. Per trovare l’ASD più vicina a casa tua consulta la mappa interattiva cliccando qui.
Appuntamento dunque per il 2 Luglio a Valpolicella in provincia di Verona con l’apertura del Campionato Italiano Downhill Skateboard 2016, restate sintonizzati!

mappa_CIHDS2016_aggiornata-maggio 4surf

Pubblicità
Advertisement