Canyon e Arkea Samsic insieme per due anni

0

Canyon e il team bretone di matrice UCI Pro Continental hanno stipulato un accordo biennale, contratto che partirà dal 1° Gennaio 2020.

La Canyon Ultimate CF SLX Disc preparata per il campione francese in carica Warren Barguil.

Un Team dalle base finanziare molto solide

Il sodalizio francese ha alle spalle due sponsor di peso come il gruppo bancario Arkea e l’azienda Samsic che fornisce servizi alle imprese. Il roster di marchi a supporto della squadra francese si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’azienda tedesca.

Canyon fornirà i tre modelli Ultimate CF SLX Disc, Aeroad CF SLX Disc e la Speedmax per le prove contro il tempo. Le biciclette avranno in dotazione ruote e trasmissione Shimano e le selle di Selle Italia.

Tra le fila del Team Arkea-Samsic si annovera il campione francese in carica Warren Barguil (la bici che vedete nelle immagini è quella in dotazione al campione transalpino, con il tricolore francese) e dal primo Gennaio ci sarà anche Nairo Quintana, pronto per l’assalto alla maglia gialla. Non vogliamo dimenticare Diego Rosa, che ha firmato per Arkea-Samsic, deciso a dare una svolta importante alla sua carriera.

canyon.com

Articolo precedenteKoomot una app per programmare i viaggi
Articolo successivoRT Beach, una volta ogni 10 anni
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui