Pubblicità

Canyon, una bella iniziativa per il 12 Settembre

di - 02/09/2021

Canyon, una bella iniziativa per il 12 Settembre

Le iniziative legate al mondo della bicicletta non si fermano e prendono vita lungo tutto lo stivale. Canyon Italia W100 Ride è la pedalata organizzata da Canyon Italia, la filiale italiana del brand tedesco, che ha l’obiettivo di portare gli appassionati alla scoperta del Lago di Garda. L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre prossimo.

Canyon, una bella iniziativa per il 12 Settembre

La Canyon Ride

L’iniziativa si ispira alla celebre Rapha Women’s 100, una sida al femminile che vuole celebrare la compagine rosa e quelle cicliste che per la prima volta in carriera superano la barriera dei 100 km in sella.

Il ritrovo è previsto a Valeggio sul Mincio (VR), presso i Giardini di Borghetto, il 12 Settembre a partire dalle 7,30 di mattina. La partenza della pedalata è prevista per le ore 8, accompagnati dalla crew Canyon, ma prima un rinforzino alla prima colazione!

La pedalata è aperta anche agli uomini!

Al termine della manifestazione, l’orario previsto è per le 16,30 del pomeriggio, ci sarà un ristoro con aperitivo in compagnia.

Al link qui di seguito gli altri dettagli del programma.

W100 Ride

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.