Catch Surf Odysea e Beater disponibili al SURF HUT by KK Garage

0

Pochi giorni fa abbiamo fatto visita al K&K Garage di Binasco, un Surf-Skate Pro shop molto rifornito al cui interno sta nascendo un piccolo angolo di California. Nessuno avrebbe mai pensato di trovare una risorsa così ricca di surf culture nel piccolo comune a sud di Milano, così ricca da battere ogni concorrenza presente in Italia. Ma come ben sappiamo le cose migliori sono quelle che nascono e crescono attraverso la passione…e vi possiamo garantire che Max, titolare del K&K, ne ha davvero moltissima.

surf-hut-binasco-4surf-max

Presto vi presenteremo le tante novità già presenti e in arrivo al SURF HUT, isola felice del surf nata all’interno del negozio che potremmo quasi definire una biblioteca storica della cultura californiana, rifornita di tavole, libri e molti altri accessori davvero unici e introvabili in Italia.
Ma prima di svelarvi le tante esclusive made in K&K partiamo col presentarvi le tavole al momento più divertenti presenti sul mercato: quel folle di Jamie O’Brien ce le ha fatte amare nelle condizioni più estreme, come gli shorebreak assassini della North Shore di Oahu, ma noi sappiamo bene che possono regalare emozioni anche sulle ondine più mosce del Mediterraneo.

Parliamo delle Catch Surf, una sorta di ibrido tra il classico spugnone da scuola ed una shortboard più performante, in pratica tavole che prendono il meglio sia dall’uno che dall’altro. Proposte nelle versioni Odysea (più lunghe e di varie misure) e Beater (più simili ad un bodyboard twinfin – di lunghezza ridotta a 4’6″ – ma sempre tavole da surf super divertenti specie nelle risacche) questi surfboards offrono notevoli vantaggi: prima di tutto sono indistruttibili e sicure (grazie a bordi e pinne morbidi e senza spigoli), poi hanno la caratteristica di essere molto più performanti dei classici softop, grazie agli shape buoni e al bottom di alta qualità che consente un ottimo gliding.
E in ultimo, ma non per importanza, c’è il prezzo, davvero basso e competitivo se consideriamo la qualità del prodotto.

surf-hut-catch-surf-4surf-kk-binasco-1

Grazie ai contatti diretti con la base Catch Surf di San Clemente (California) il nostro amico Max ha portato alcuni modelli in negozio a Binasco. Se vi capita di passare da queste parti vi consigliamo di passare al SURF HUT by K&K Garage, dove le catch surf rappresentano solo la punta di un iceberg che affonda la sua  base nella cultura californiana degl’anni ’70. Tanto per anticiparvi qualcosa…al Surf Hut potrete trovare una collezione unica firmata Lightning Bolt!

Per maggiori informazioni sulle Catch Surf e sugl’altri prodotti scrivi a: kkgaragebinasco@gmail.com
Resta sintonizzato surf 4surf, presto ti sveleremo molte altre novità provenienti da questa fantastica realtà della periferia Milanese.

surf-hut-catch-surf-4surf-kk-binasco-2

surf-hut-catch-surf-4surf