Cinghiale Marino Longboard Cup rimandato ad aprile 2016

0

Con sommo dispiacere comunichiamo che l’organizzazione del contest ha deciso di rinviare il contest alla prossima primavera. Il mese statisticamente più proficuo per le onde ha fatto uno dei più lunghi capricci “altopressori” della storia meteorologica mediterranea, forse anche peggiore del novembre 2011 (il famoso wp del Mondiale longboard di Levanto).
Il nuovo waiting period è programmato ad APRILE 2016: rimangono valide le iscrizioni già fatte online e gli iscritti alla mailing list riceveranno le news dell’organizzazione senza dover ripetere tutta la procedura. Tenetevi allenati durante questo inverno, che speriamo recuperi le cartucce non sparate in questo povero novembre. Stay tuned!
#waitingfor8cmlc

Locandina sponsor 4surf

Nella splendida location di ANDORAnge (SV) si sfideranno i migliori atleti della penisola per aggiudicarsi l’ambito montepremi ed i numerosissimi premi messi in palio dai vari sponsor. Il Cinghiale Marino Surf Club, in collaborazione con Turtle Surf Shop , Bogliasco Surfing Club e longboarditaliano.it organizza l’VIII CINGHIALE MARINO LONGBOARD CUP.

I posti disponibili:

60 open uomini + 8 riserve
16 open donne + 4 riserve
Iscrizione: via mail all’indirizzo cinghialemarino@gmail.com  indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, COMUNE DI RESIDENZA, NUMERO DI TELEFONO, INDIRIZZO MAIL

Per tutte le informazioni e aggiornamenti segui la pagina facebook: www.facebook.com/cinghialemarinolongboardcup

Paolo Colombini | PH: Silvia Khachatourian Paolo Colombini | PH: Silvia Khachatourian

Per la prima volta in Italia il cash prize sarà distribuito già da chi approda ai quarti di finale!

WAITING PERIOD: Aprile 2016

LOCATION: Tortuga Beach – Andora (sv)

ISCRIZIONE: 20,00 € (buono pasto + pacco gara), preiscrizione all’indirizzo

MONTEPREMI: 1500,00 € + premi offerti dagli sponsor

MAIN SPONSOR: CMYK – Longboarditaliano.it – Ola Surfboards – Patagonia – Reef – Tortuga Beach – Turtle Surf Shop – Xcel

PARTNERS: Alma Blu – Asahi – Big Animal Surfboards – Deja Vu – DVS – FCS – Futures – Gorilla Grip – Matix – Ocean & Earth – Sticky Bumps – Skull Creative Labs

PATROCINIO: Comune di Andora

La gara verrà chiamata con almeno 48 ore di anticipo in modo da permettere a tutti gli atleti di poter raggiungere lo spot anche con largo anticipo.

SURF 4 FUN WITH US!  INFOLINE: 349-6663042 – cinghialemarino@gmail.com – 334-9881931

#‎8cmlc

cmlc - New waiting period & update 4surf PH: Silvia Khachatourian