Pubblicità

CMP Glow in the Dark, la giacca fluorescente

di - 15/04/2021

CMP Glow in the Dark, la giacca fluorescente

Glow in the Dark non è solo il nome del capo tecnico di CMP, ma anche la tecnologia che è stata sviluppata per il tessuto di questa giacca ad alta visibilità. Il capo immagazzina la luce, che viene rilasciata in condizioni di buio e scarsa visibilità. Glow in the Dark è un capo tecnico adatto a ciclisti e runners.

CMP Glow in the Dark, la giacca fluorescente
La versione specifica per le donne.

CMP, quando l’essenziale è funzionale

La giacca di CMP è un capo tecnico funzionale, capace di coprire diverse esigenze degli sportivi. E’ un indumento che nella sua semplicità offre sostanza e funzionalità, protezione e sicurezza. Il tessuto leggero porta con se delle doti di protezione della pioggia e dal vento. Ha ingombri ridotti e occupa spazi ridotti.

Aderente quanto basta

Glow in the Dark ha una vestibilità fitting non eccessiva e lascia una buona libertà di movimento. Il fondo delle maniche e il giro vita sono elasticizzati. Il collo è alto e la pannellatura frontale è caratterizzata dalla full zip. E’ disponibile in sette differenti taglie: 46, 48, 50, 52 e 54, 56 e 58. Il prezzo di listino parte da 59,95 euro e le versioni sono due, per donna e per uomo.

a cura della redazione tecnica, immagini CMP.

cmpsport.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.