Glow in the Dark non è solo il nome del capo tecnico di CMP, ma anche la tecnologia che è stata sviluppata per il tessuto di questa giacca ad alta visibilità. Il capo immagazzina la luce, che viene rilasciata in condizioni di buio e scarsa visibilità. Glow in the Dark è un capo tecnico adatto a ciclisti e runners.
CMP, quando l’essenziale è funzionale
La giacca di CMP è un capo tecnico funzionale, capace di coprire diverse esigenze degli sportivi. E’ un indumento che nella sua semplicità offre sostanza e funzionalità, protezione e sicurezza. Il tessuto leggero porta con se delle doti di protezione della pioggia e dal vento. Ha ingombri ridotti e occupa spazi ridotti.
Aderente quanto basta
Glow in the Dark ha una vestibilità fitting non eccessiva e lascia una buona libertà di movimento. Il fondo delle maniche e il giro vita sono elasticizzati. Il collo è alto e la pannellatura frontale è caratterizzata dalla full zip. E’ disponibile in sette differenti taglie: 46, 48, 50, 52 e 54, 56 e 58. Il prezzo di listino parte da 59,95 euro e le versioni sono due, per donna e per uomo.
a cura della redazione tecnica, immagini CMP.