Home Prodotti Abbigliamento Collezione AI 2014.15 New York Yankees

Collezione AI 2014.15 New York Yankees

0

Arriva in Italia una novità che profuma di baseball e dei leggendari New York Yankees: la squadra culto per eccellenza della Major League Baseball americana sbarca nel Bel Paese con una collezione di calzature in puro stile USA.

88b5622b-0918-48a6-9076-03707955ece6

Le sneaker New York Yankees dell’autunno inverno 2014.15 sono caratterizzate dall’iconico logo con le iniziali NY, che molti conoscono grazie a decenni di cinematografia hollywoodiana. La Major League Baseball ha infatti scelto i celebri Yankees come simbolo dell’intramontabile trend che vige nella moda streetwear d’oltreoceano, dedicando loro quelle che sono diventate le scarpe più ricercate non solo dagli accaniti sostenitori del team ma anche dalle grandi star internazionali del cinema e della musica.

7fda09bf-1593-4ba1-8055-9b16e9146d07

Realizzata con l’utilizzo di materiali pregiati e grande attenzione nei dettagli, la collezione NYY Footwear si declina nelle linee Men, Women e Junior. Una selezione di modelli top seller della linea NYY Footwear Men AI 2014.15 è disponibile per l’Italia all’indirizzo http://bit.ly/1uZMUnE

bea687f4-23ea-4564-bffd-161dffafe9dc

Per seguire tutte le novità su NYY Footwear e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Majestic,  Spy e Protest, visitate www.californiasport.info e diventate fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

cdddc96a-99e8-447e-bbf8-367db4d62e13
About MLB / NYY Footwear
Il marchio MLB (Major League Baseball) è cresciuto in Europa fino a diventare un vero e proprio simbolo Sport/Fashion “inter-generazionale” in tutto il mondo. La MLB è composta di 30 squadre di baseball, dove ognuna rappresenta una città o uno stato degli USA (o per meglio dire del Nord America) come New York, Los Angeles, San Francisco oppure Chicago. L’emblema della squadra dei New York Yankees rimane in assoluto il più riconosciuto nel mondo dello sport e della moda diventando così esso stesso un vero e proprio marchio con le lettere N e Y sovrapposte. I prodotti griffati con il simbolo della squadra di New York sono considerati come appartenenti all’autentico American Lifestyle e eredi della cultura sportiva del baseball, caratteristiche che ne hanno ulteriormente rafforzato il prestigio anche perché indossati dalle star più famose. Forte di una storia di oltre 150 anni e del suo enorme successo internazionale MLB Footwear propone dal 2012 una collezione di sneakers con la marca New York Yankees Footwear, nata dalla «Street Culture». New York Yankees Footwear propone una gamma completa uomo, donna, teen e bambino. La marca americana veicola attraverso le sue collezioni un universo urbano, elegante e chic, con materiali sorprendenti e forme innovative ed essenziali.
Per maggiori informazioni visitate www.nyy-chaussures.com