Pubblicità

Comunicato ufficiale longboarditaliano.it

di - 13/08/2014

In risposta al dibattito nato su facebook è uscito il seguente comunicato, di Valerio Tortorici e Federico Zaltron.

Alla luce degli ultimi fatti e a risposta dei chiarimenti richiesti dalle molte persone che ci hanno contattato, siamo a ribadire ed affermare che siamo usciti dall’organizzazione del Campionato Italiano Longboard Fisurf 2014, solamente perché non ci siamo trovati sulla linea guida di quest’ultimo con la più tranquilla serenità. Ci teniamo a precisare che la nostra decisione non è dovuta da problemi economici con la federazione la quale sotto questo punto si vista si è comportata egregiamente. Proprio alla luce di questo, i sottoscritti precisano che hanno ricevuto un bonifico di € 538,00 per rimborso spese giuria più rimborso spese del tour. Le dimissioni sono dovute perché crediamo in un progetto di crescita nel longboard in Italia, come negli anni passati, il numero degli atleti ci ha dato conferma, ci dimettiamo perché, crediamo nella coerenza, nel rispetto per tutti gli atleti, e delle persone che ci supportano e gli sponsor, per una precisione organizzativa e per un tour con costi contenuti uguali per tutti. Notando proprio  l’ultimo comunicato di oggi, servivano forse proprio le nostre dimissioni per far capire ciò.

 

longboarditaliano 4surf fisurf sponsor comunicato

 

 

Detto questo siamo a comunicare che tutti gli sponsor: Turtle Surf Shop, Big Animal Surf Boards, Delato.it sono sponsor di Longboarditaliano.it e che, con le dimissioni dei sottoscritti, non hanno nessuna intenzione di proseguire la collaborazione con  il circuito Fisurf  senza il nostro supporto, e che il comunicato ultimo, uscito nel pomeriggio, è errato per le sponsorizzazioni.

Dopo tutto questo preambolo dovuto alle dicerie che si stanno leggendo nelle ultime ore si ritorna a sorridere con il nostro amato Surf, comunicando che, comunque si sta già lavorando per tutti coloro che si fidano di noi, visto che gli sponsor di longboarditaliano.it  pretendono che i sottoscritti continuino nel loro cammino. Proprio alla luce di quanto accaduto Turtle Surf Shop comunica che la Tappa di Andora (Liguria) esce ufficialmente dal Circuito Fisurf, CONFERMANDO COMUNQUE CHE LA TAPPA SI FARA’ solo per continuare e supportare quanto di bello si stava creando e che forse a qualcuno faceva invidia, e che LONGBOARDITALIANO.IT  destinerà i soldi ricevuti proprio nella tappa di Andora come sempre promesso. Noi lo facciamo solamente per passione e non per lucro nella speranza di fare surf con il sorriso che tutti noi amiamo!

Augurando a tutti un buon lavoro e un felice buon ferragosto

Stay Tuned and keep wet……

Valerio  Tortorici
Federico Zaltron

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf