Si è concluso il mondiale per la nazionale italiana. Purtroppo l’uscita di Edoardo Papa e Diego Cordeiro nei ripescaggi chiude le porte di questo mondiale junior per i nostri atleti.
Pensiamo non ci siano parole migliori di quelle che Edoardo Papa usa per descrivere lo stato d’animo di questi ragazzi all’indomani dall’uscita dal mondiale:
“In ogni heat di questo mondiale ho cercato di dare il meglio e surfare con tutto il mio cuore e la passione che ho per questo sport , è sempre difficile perdere ed andare avanti dopo una sconfitta cosi, però questa mi ha fatto particolarmente male … Mi dispiace per quelle persone che ultimamente stanno dedicando moltissimo tempo e forze per la mia crescita ( in particolare la mia famiglia ) a cui mi sarebbe piaciuto dedicargli un buon risultato in questa gara. Come sempre per me è stato un onore rappresentare l’Italia in questo campionato e spero di portarla più in alto in futuro !! Grazie alla squadra per questa bella settimana e per tutti quelli che ci hanno supportato !! .e grazie a tutti voi che mi seguite da fb!”