Pubblicità

Concorso Buy & Win by Protest

di - 27/03/2014

Vinci una Vespa Limited Edition e tavole da surf dipinte a mano con il concorso Buy & Win di Protest Boardwear.
Protest è lieta di annunciare il suo nuovo concorso per l’estate 2014: Buy & Win. Per partecipare non dovete fare altro che acquistare il boardshort o il bikini vincitori dello scorso Protest Design Contest, indossarli e fotografarvi: verranno estratte una tavola da surf ed una Vespa dal design unico ed esclusivo.ProtestBuyandWin_1

La scorsa estate Protest lanciò un Design Contest che vide la partecipazione di ben 260 giovani designer.  Con le proposte grafiche vincitrici sono stati realizzati i  capi “Coulton Boardshorts” ed “Helifax Triangle Bikini” della collezione Protest Summer 2014, oggi disponibili nei migliori negozi di boardsports.

Per celebrare questi 2 capi ed i suoi giovani designer Protest lancia oggi un nuovo concorso che darà a tutti la possibilità di vincere una Vespa customizzata con la stessa grafica dei boardshorts Coulton ed una tavola da surf con la grafica del bikini Helifax.

ProtestBuyandWin_2

Partecipare è semplicissimo! Una volta acquistato uno dei 2 capi oggetto del concorso, basta indossarli, farsi una foto e postarla su Instagram con gli hashtag #protestboardshort e #winvespa nel caso del boardshort Coultan oppure #protestbikini e #winsurfboard nel caso del bikini Helifax.

Guardate qui il promo video ispirato al concorso Protest al seguente link:http://youtu.be/cwG1Huz8g2o

Potete acquistare i boardshorts Coulton ed il bikini Helifax di Protest nei migliori negozi di boardsport oppure direttamente online ai seguenti link:
Protest Boardshort Coulton: http://www.protest.eu/int/win-a-vespa/
Protest Bikini Helifax: http://bit.ly/NOptds

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports

ProtestBuyandWin_3

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

_protestboardshort

_protestbikini

7625041_644_3D (1)

2725041_116

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf