Reef, brand leader nel mondo del surf e del lifestyle, è lieto di annunciare che il surfista irlandese Conor Maguire è entrato a far parte della grande famiglia dei Reef Ambassador.
L’Irlanda è la patria e il “terreno” di allenamento di Conor. Il giovane surfer è infatti cresciuto sulle spiagge della città di Bundoran, famosa località surfistica grazie alle sue forti correnti e venti. Sono state proprio le grandi onde a spingere Conor a diventare uno dei surfisti professionisti più conosciuti a livello mondiale.
“Conor mi è saltato subito all’occhio. E’ stato il primo ragazzo che ha immediatamente preso sul serio sé stesso e le onde. E’ incredibile osservare una persona che non ha paura di sfidare il mare” ha dichiarato il surfista professionista Fergal Smith.
Nonostante il suo cuore appartenga alla patria, Conor è un amante dei viaggi e coglie ogni opportunità che gli si presenta per esplorare nuove terre e onde.
“Nuove terre, onde e popoli. Nessun utilizzo della tecnologia, ma solo il pensiero di dove andare a fare surf. Questo, per me, è il significato della filosofia Just Passing Through. Sono onorato di entrare a far parte del team Reef perchè tutti i componenti condividono la stessa passione per la ricerca delle onde in località sconosciute ai turisti” ha dichiarato il giovane surfer.
L’obiettivo principale di Conor è quello di surfare all’interno del tunnel più grande, spingendosi oltre i propri limiti per quanto possibile. Questo giovane Ambassador non si considera un ‘Big Wave Surfer’, ma crede fermamente al fatto che se si è in grado di cavalcare le dure onde irlandesi, si riesce ad affrontare qualsiasi tipo di avventura.
ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Siamo guidati dal mare.
Contatti
reef@coffeegrinder.it