Pubblicità

Cooper Chapman vince l’Hunter Business Pro Junior, Fioravanti esce ai quarti

di - 17/02/2014

Merewether Beach, NSW / AUS. Cooper Chapman ha vinto l’evento ASP Pro Junio a 1-stella durante una finale a quattro con Matty King (AUS – che totalizza 13.55 punti), Kanoa Igarashi (USA – 11.65) e Jackson Giles (AUS – 8.35).

365I9978

Leonardo Fioravanti, leader indiscusso del contest nei due giorni precedenti, è uscito ai quarti di finale a causa di una doppia interferenza che lo ha costretto ad abbandonare la gara. Assieme a Leo è uscito anche l’unico local rimasto in gara, Kurtis Herman.
Lo swell non è mai stato troppo generoso e l’organizzazione per alcuni momenti è stata anche costretta a fermare il contest per mancanza di onde.

LEONARDO

Ora Leo è di nuovo in viaggio verso la Gold Coast per allenarsi in vista del Quiksilver Pro, primo evento del world tour 2014 in programma dal 1 al 12 marzo. Di seguito una breve gallery con l’Italian Stallon in azione durante il contest

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf