Pubblicità

Coronavirus: Runaway Milano non molla!

di - 10/03/2020

L’emergenza Coronavirus COVID-19 non ferma la grande forza di volontà del Team di Runaway, il negozio specializzato per i runner al 22 di via Ugo Bassi a Milano, che ha deciso di venire comunque incontro alla propria clientela, offrendo spedizioni gratuite e consegna a domicilio. Stop invece a tutti i corsi e alle corse collettive, come da Decreto Ministeriale.

Runaway è intraprendenza e servizio anche nei momenti più difficili!

L’emergenza Coronavirus riguarda tutti, anche i runners. Il negozio milanese si adegua alle disposizioni richieste dal Decreto Ministeriale rispettando la distanza di sicurezza di 1 metro in negozio e annullando tutti gli allenamenti di gruppo, gli eventi e i corsi. Anche il bar di Runaway rimarrà chiuso fino al 3 aprile.

Spedizione e Delivery gratuiti

Per chi non se la sente di recarsdi direttamente in negozio e preferisce ricevere la merce acquistata direttamewnte a casa, Runaeway effettua consegna a domicilio in tutta Milano, oppure spedisce direttamente in tutta italia senza costi aggiuntivi. Uno sforzo che i tre titolari, Luca Podetti, Filippo Canetta e Carlo Pioltelli hanno deciso di sostenere per garantire un servizio costante anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Per saperne di più su Runaway

Telefono – 02 91949633
info@runawaymilano.it

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”