Home Surf Personaggi Dane Reynolds progetta il suo nuovo brand

Dane Reynolds progetta il suo nuovo brand

0

A cura di Filippo Tocca

Il  2015 sarà ricordato come l’anno in cui i due personaggi più importanti del surf (Kelly Slater e Dane Reynolds)  hanno deciso di abbandonare Quiksilver e dar vita ai loro nuovi brand d’abbigliamento. Dopo 12 anni impressionanti di partnership con Quik, Dane è pronto a riversare tutto il suo estro e la sua creatività nel suo nuovo progetto di moda e abbigliamento, il quale è ancora in fase di definizione ma a breve usciranno altre indiscrezioni più dettagliate.

Molti sono i surfers che, raggiunto un certo livello sia di notorietà che di esperienza sotto brand che contano, decidono di intraprendere la strada personale, dando vita a marchi frutto del loro business e della loro creatività. Un esempio: Epokhe, di proprietà di Dion Agius, Mitch Coleborn e Kai Neville.

Ma siamo sicuri che Dane avrà lunga vita con il suo nuovo progetto, perchè Dane è uno dei surfer più influenti del surf mondiale. Ricordiamoci la diffusione mediatica del suo progetto video:  Marine Layer Productions  ma anche che della sua collaborazione con Channel Island che ha visto nascere il modello Dumpster Diver, tavola che per mesi è stato, e ancora oggi si difende bene, un top seller di Al Merrick.

DANE-FULL-FRAME-Destroyers