Bruce Irons racconta i suoi compagni di team, promesse future del surf, e l’esperienza vissuta con DC insieme al fratello Andy
Il nuovissimo Global Team DC Surf continua a far parlare di se. Solo pochi giorni fa DC Shoes aveva annunciato, con gran sorpresa di tutti, il suo ritorno nel mondo del surf. Ora è disponibile un nuovo video,”Legendary Future”.
Due minuti di pura gaseria nei quali Bruce Irons parla delle giovani promesse, ovvero i suoi compagni di team Ezechiele Lau, Kanoa Igarashi ed il nostro Leo Fioravanti, e del suo ritorno nel team DC Surf, dopo l’esperienza di fine anni ‘90 con il fratello Andy Irons.
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.