Home Surf Eventi Deejay Xmasters Riccione: surfvillage e tanti contest!
Pubblicità

Deejay Xmasters Riccione: surfvillage e tanti contest!

0

Dal 27 agosto al 4 settembre ultima tappa 2016 del Deejay Xmasters: a Riccione sorgerà un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kitesurf, surf, surfskate, wake board, sup, skateboard, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia e alla presenza di Radio DEEJAY (title sponsor dell’evento) nelle molteplici attività di musica e spettacoli con concerti, djset e feste.

c

Ma soprattutto il SURFVILLAGE con area tecnica-espositiva dedicata, dove gli addetti al settore possono proporre, presentare e testare tutte le novità presenti sul mercato del “water-boarding 2016”. Un’area di 5000 mq allestita per ospitare tutti i “Brand” più importanti, aziende produttrici e distributori di Kite/Surf/Windsurf/S.U.P/Wake ed affini.

A Riccione è Trade-show L’organizzazione dedicherà i primi 2 giorni della manifestazione, quelli di giovedì 01 e venerdì 02 settembre, alla fase fieristica “ a porte chiuse” dell’evento, riservando l‘expo ai soli addetti al settore e negozianti invitati, e proponendo il weekend di Sabato e Domenica a disposizione di pubblico ed amatori per test e divertimento.

Non-Stop-Action and Fun! Un programma d’intrattenimenti con una serie di appuntamenti per le diverse discipline: Contest di Sup, Kite e Wakeboard, race di Windsurf e soprattutto presso il nostro stand 4actionsport la gara surfskate più importante d’Italia: The Style Arena 2016 sulla famosa onda ‘d legn Whitezu! Eventi e gare non solo ristretti ai Pro-riders, ma principalmente dedicati agli Amatori.

4surf gallery 2016 www.4surf.it Locandina whitezu ufficiale 4surf the style arena 2016

Sabato 3 settembre presso il Lungomare Viale D’Annunzio 138 (località Marano) di Riccione – ingresso libero – nell’ambito della terza tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, grande evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli, si svolgerà l’ultima tappa della Coppa Italia Sup Race Fisurf 2016 (4 stelle).

i

In questa occasione si definiranno le classifiche definitive del ranking italiano individuale e a squadre. Saranno presenti Roberto Mandoloni e Filippo Mercuriali, attualmente numero 1 e numero 3 del ranking 12’6 2016, e Giulia Tura, attualmente numero 3 ranking femminile (info e iscrizioni romagnapaddlesurf@gmail.com www.romagnapaddlesurf.it).

Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione. Nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS: la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

h

RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY.

4surf gallery 2016 www.4surf.it PAGINA expo

Pubblicità