Dhd Surfboard è lieta di annunciare che a partire da Maggio 2016 è ufficialmente presente in Italia con una nuova rete vendita, seguita direttamente dal country manager Mike Pireddu che provvederà a seguire vendite-marketing e supporto al marchio Australiano nello Stivale.
Dal 2013 DHD ha una sede europea in Portogallo, dove vengono prodotte tutte le tavole vendute nel vecchio continente, con gli stessi standard qualitativi australiani.
Video DHD Europe Factory:
Il marchio storico di tavole, usato tra gli altri da Mick Fanning, Jack Freestone, Matt Wilkinson, Laura Enever, Stephany Gilmore, Asher Pacey e molti altri, ha deciso strategicamente insieme a Mike di puntare sul servizio (capacità di realizzazione tavole su misura in 4-5 settimane durante il periodo estivo quando ci sono i picchi di ordini, inferiore durante il resto dell’anno).
Il desiderio è quello di dare al cliente, tramite i punti vendita selezionati, un servizio su misura, consigliando modelli e tavole realmente adatti al proprio livello di surf.
Essendo DHD un brand Premium, l’azienda crede che con la situazione di mercato attuale il modello di business che possa pagare sia quello di lavorare insieme ai rivenditori e non di caricarli di tavole. Di spiegare i modelli e tecnologie, di fornire un servizio all’altezza della fama del marchio.
Il mercato delle tavole italiano è sempre più popolato, ci sono tanti bravi shaper locali e marchi internazionali rappresentati in maniera egregia e questo è di grande stimolo per DHD per sviluppare modelli che meglio si adattino alle nostre onde, e studiare insieme al team e negozianti e surfer di tutti i giorni, volumi e forme adatte.
La pagina FB parla anche Italiano: https://www.facebook.com/DHDEurope
Per informazioni su DHD, per conoscere il rivenditore a voi più vicino, scrivete una mail a info@mikepireddu.com
Website: www.dhdsurf.com