Pubblicità
Home Ciclismo News Dotout sarà distribuito da CicloPromoComponents
Pubblicità

Dotout sarà distribuito da CicloPromoComponents

0

Dotout è un marchio giovane che ha saputo, in poco tempo, ritagliarsi un importante spazio nel cuore dei ciclisti, grazie alla qualità dei suoi prodotti, ad un design moderno e alla ricerca di dettagli che fanno la differenza. Dotout è un’azienda italiana, italianissima che offre un catalogo completo di caschi e abbigliamento tecnico per ciclisti, marchio che per quanto concerne la categoria dei caschi, sarà distribuito da Ciclo Promo Components.

Dotout non è solo un brand, è uno stile di vita che parte dal modo in cui affrontiamo lo sport e che si estende a tutti gli aspetti della nostra vita, mettendo al centro competizione e, soprattutto, condivisione.

Originalità, stile e l’ultima tecnologia sono al centro di una linea composta da 5 modelli, che trova la sua massima espressione nel progetto Kabrio. Creato per realizzare un casco che si adatti a tutte le condizioni, il progetto Kabrio si distingue per la sua capacità di cambiare la propria configurazione e il proprio look per utilizzi e stagioni diverse, abbinandosi con più accessori removibili, come la calottina HT e il visore RCV.

Kabrio HT, nella foto con colorazione nero/verde fluo, è una sorta di due in uno, compatto ed aerodinamico, dal valore alla bilancia contenuto a 265 grammi nella taglia xs-m. Questo casco è disponibile in 11 differenti combinazioni cromatiche.

Kabrio, nell’immagine con la colorazione white/black, è il fratello di HT ma senza calottina aerodinamica, un equipaggiamento che in questa configurazione ferma l’ago della bilancia a soli 198 grammi nella taglia xs-m. Kabrio è disponibile in sette versioni cromatiche per due taglie, xs-m, l-xl, rispettivamente (54-58) e (59-62).

Targa, nella foto lo vedete con colorazione nero/rossa, è un casco dalle dimensioni particolarmente contenute, specifico per uomo e con molte feritoie per un’aerazione massimizzata. Targa è dotato del Dot Inner Frame, una vera e propria gabbia interna che ha l’obiettivo di aumentare la protezione, la compattezza del prodotto e la distribuzione delle forze in caso d’impatto.

Shoy, nella colorazione black/orange è un casco con una forma più spigolosa rispetto ai precedenti, un  casco da vero agonista che pretende, si protezione ma anche leggerezza e ventilazione costante. Shoy è dotato da una sorta di canaline interne, che fanno collimare la loro azione con le numerose feritoie presenti lungo tutta la calotta.

dotout.it

ciclopromo.com

 

 

Scopri il piacere di scegliere la configurazione più adatta a te. Scopri ora il catalogo Dotout!

 

Articolo precedenteCorso Meteo Surf e live Pipe Masters da North Shore Milano
Articolo successivoNatale, cosa regalare a uno sciatore
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità