Pubblicità

Drug Aware Margaret River Pro 2015

di - 14/04/2015

Tutto pronto per la terza ed ultima tappa Australiana del World Tour 2015: il campo gara si sposta nel sud-ovest del continente dove da domani partirà il Drug Aware Margaret River Pro.

 


 

Sono già pronte tutte le heat del primo round ed il nostro inviato Federico Infantino, direttamente dal campo gara, ci terrà aggiornati sul contest e sul dietro le quinte, intervistando per noi i pro grazie al suo esclusivo pass VIP & media.

margie

Le previsioni Meteo & Surf promettono davvero bene durante il waiting period, che va dal 15 al 26 aprile 2015: un susseguirsi di swell solidi entreranno da S-O già da domani portando picchi di periodo notevoli e ideali per attivare il main break dell’area.

massive forecast swell 2 massive

Lo scorso anno il campo gara si è alternato tra Margaret River e The Box, una destra molto impegnativa con scavone pazzesco in partenza seguito da ampio tubo.
Il point di Margaret (Surfers Point) invece è più lavorabile e le sue caratteristiche vengono così descritte dal sito ufficiale www.worldsurfleague.com:

Surfers Point (MR) Best Conditions

Swell Height: 4-15’+
Swell Direction: SW, WSW
Swell Period: Mid, Long
Wind Direction: East
Tide: Any Avg seasonal Water temp: 20 °C

 

spot margie 4surf

 

Segui i prossimi aggiornamenti sul nostro sito direttamente dal campo gara!

 

margie 4surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf