Pubblicità

DRUG AWARE MARGARET RIVER PRO: si parte al top!

di - 01/04/2014

Siamo alla vigilia del Drug Aware Margaret River Pro e le condizioni Meteo&Surf vanno migliorando. Le surf-forecast dei colleghi di coastal watch, sito di previsioni Australiano partner dell’evento, garantiscono onde oltre il metro fino a giovedì con venti meridionali non superiori ai 10 nodi.

MArg1

La partenza potrebbe essere col botto: onde fino a 6 piedi (circa 1,5-2 m) con periodo fino a 15 secondi a Margaret River, misura in calo nel corso della settimana con ripresa dello swell nel week-end, quando i venti potrebbero essere deboli.

Le surf forecast dei colleghi di Coastal Watch Le surf forecast dei colleghi di Coastal Watch

 

La redazione 4surf, grazie alla presenza del nostro affezionato collaboratore Federico Infantino, garantirà presenza costante con news inedite e contenuti esclusivi, grazie alla possibilità per il gruppo 4actionmedia (media group) di essere accreditato tra i media press.

marg3

Rimanete aggiornati su 4surf.it! Intanto sotto il teaser dell’evento ed uno scatto del vincitore dei trials men Nathan Edge.

 

 

nathan hedge

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf