Home Surf Eventi Edoardo Papa in finale a Biarritz fra i migliori groms europei
Pubblicità

Edoardo Papa in finale a Biarritz fra i migliori groms europei

0

Domenica 26 si è disputata a Biarritz il contest LE TETARDS 2015 by O’neil, una classica gara estiva riservata alle promesse del surf europeo. All’evento presenti i migliori groms europei fra i quali anche Edoardo Papa, che dopo aver superato con grande bravura tutte le heat è giunto in finale.

BodyPart (2)

La gara si è conclusa con la vittoria dell’olandese giramondo Vandervalle, secondo il francese Tiago Carique che risiede in Costarica, terzo il francese Justin Becret e quarto Edoardo Papa. Un grosso risultato per il team Billabong che ha piazzato due atleti in finale , appunto Edoardo e Tiago.

BodyPart (5)
Una gran bella gara quella di Edoardo che ormai è entrato di diritto fra i migliori groms d’Europa, grandi surfate durante le heat di qualificazione anche per le onde migliori della giornata, purtroppo in finale a causa della marea cambiata le onde son quasi completamente terminate ed è stato duro trovarne di buone per esprimersi. Comunque  sia un ottimo risultato visto il livello della finale e dei partecipanti alla competizione.

Queste le parole di Edoardo: “ sono contento a metà , poiché la finale mi ha visto competere con groms molto bravi e ho visto che non ci sono troppe distanze, ho sbagliato a posizionarmi sperando di trovare l’onda più grande, ma purtroppo le onde non si sono viste, pazienza, comunque un bel risultato !!” “Dopo questa bella esperienza rimarrò per una settimana ad Hossegor e poi andrò dal mio amico dei team Billabong Gaizka Housset nei Paesi Baschi, per allenarmi insieme a lui.”

 

Pubblicità
Advertisement