Home Surf Personaggi Edoardo Spadoni vince il Nesos King of Grommets

Edoardo Spadoni vince il Nesos King of Grommets

0

Il Quiksilver Friend conquista l’oro nella categoria Under 14 della tappa sarda del campionato Juniores Fisurf

Edoardo Spadoni ce l’ha fatta. Il Quiksilver Friend è riuscito a conquistare nuovamente un oro in una tappa del campionato Juniores della Fisurf.
Ieri alla Marinaredda Bay, in Sardegna, non ha sbagliato un’onda e si è portato a casa il primo posto nella categoria Under 14 del Nesos King of Grommets.
Un risultato che di certo non lascia stupiti gli esperti. Edoardo aveva già vinto la tappa 2016 del Gromsearch di Levanto (dopo l’argento nel 2015) e nelle ultime due tappe di campionato (la Quiksilver Junior Cup e la Junior Surf Challenge) aveva conquistato un bronzo ed un argento.
Con il successo in terra sarda Edoardo si conferma tra le giovanissime promesse del surf italiano. Chissà che non riesca a portare il suo surf agli Europei in programma a fine 2016!
Nelle altre categorie, vittoria di Thomas Alfonso nell’Under 18, Federico Pinna nell’Under 16, Paolo Mondini nell’Under 12. Pari merito nell’Under 10 tra Federico Melis e Riccardo Morelli e successo di Claudia Falcomer nella batteria riservata alle donne.

Spadoni U14

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.
 4surf gallery 2016 www.4surf.it Gruppo
Locandina-Grommets-2016