Home Surf Video Ericeira raw session with Leo Fioravanti & friends
Pubblicità

Ericeira raw session with Leo Fioravanti & friends

0

Dopo l’uscita inaspettata dal MEO Pro Portugal (leggi qui il report) Leonardo Fioravanti per qualche giorno ha mantenuto un “silenzio stampa” sui social. Chi lo conosce bene sa quanta rabbia accumula al termine di una heat deludente, ma Leo è anche bravo a far tesoro delle sconfitte trasformando la frustrazione in energia per migliorarsi dando sempre il massimo nelle gare future.

In quei giorni però, con al seguito un nutrito gruppo di amici italiani giunti lì per seguirlo, Fioravanti non poteva certo isolarsi. Così ha sfruttato la grossa mareggiata in atto per cercare spot buoni utilizzando la miglior valvola di sfogo che noi tutti conosciamo…fare free surf.

Il 6 marzo prima e il 18 del mese successivamente Leo ha fatto tappa nella zona di Ericeira per sbollentirsi un po’ surfando insieme ad alcuni amici italiani, tra cui Edoardo Papa e Roberto D’Amico.

La telecamera di Valerio Pedrani, che tutti conosciamo come Ericeira Raw Surf (scopri di più in questo articolo), era lì a riprendere le session “grezze” dei surfers presenti, e così ha beccato anche la italian crew tra Coxos e Pico do Futuro….buona visione!

Non perderti i video di EriceiraRawSurf, segui la pagina Instagram @ericeirarawsurf e iscriviti al canale canale Youtube cliccando qui.

Foto Cover: Leo Fioravanti a Supertubos – di Gian Maria Soglia | @giammaboy

Leo Fioravanti a Supertubos – Foto: Gian Maria Soglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità