Home Surf Personaggi Fabrizio Passetti di nuovo ai Mondiali ISA

Fabrizio Passetti di nuovo ai Mondiali ISA

0

Confermate le date per il 2016: dall’8 all’11 dicembre La Jolla, in California, tornerà ad essere la capitale dell’adaptive surf e l’atleta Quiksilver ci sarà!

Erano stai confermati da tempo ma finalmente è arrivata l’ufficialità, accompagnata dalle date. La seconda edizione degli ISA World Adaptive Surfing Championship si farà.
Dall’8 all’11 dicembre 2016 La Jolla, in California, ospiterà adaptive surfer provenienti da tutto il mondo e tra loro ci sarà anche lui: l’alteta Quiksilver Italy di Adaptive Surf Fabrizio Passetti.
Varazzino, trentatrenne, atleta del Team Quiksilver Italy ed unico italiano ad aver partecipato alla prima edizione dei Mondiali nel 2015. In questo anno Fabrizio ha lavorato tantissimo: sullo sviluppo della protesi per il surf, sulla sua forma fisica, sul suo livello di surf.
E’ appena tornato da Bali, dove per 3 mesi si è confrontato con la swell indonesiana, surfando onde come quella di Padang Padang, in grado di incutere timore a surfisti esperti e normodotati.
Lui ce l’ha fatta anche con una protesi, dimostrandosi pronto per tornare nuovamente in California e portare finalmente in Italia una medaglia!

4surf gallery 2016 www.4surf.it IMG_6680 ©Federico Vanno Liquid Barrel Fabrizio Passetti_Photo Liquid Barrel

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

4surf gallery 2016 www.4surf.it IMG_6733 ©Federico Vanno Liquid Barrel

4surf gallery 2016 www.4surf.it Locandina